Il conto dei pm: 300 milioni

non abbiate Paura !
http://www.effedieffe.com/

sarebbe meglio abolire la magistratura no?

Molto semplicemente è assurdo che le forze di polizia paghino le telecom per le intercettazioni.
Dovrebbe essere un servizio gratuito connesso alla possibilità di agire sul mercato della radiotelefonia.

potremmo abolire il carcere e le ferze dell'ordine, sarebbe un bel risparmio per lo stato, no?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

I somari, purtroppo, pare non si possino abolire...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

certo le stime del b. non sono disinteressate, e nemmeno i numeri che dà. Comunque 300 milioni in 20 anni dimostrano le economie cui è costretto il ns. sistema giudiziario.

300 milioni in 20 anni sarebbero in totale circa 5 € a cittadino, ovvero 25 centesimi all'anno a cittadino. Cifra che "pago" con grandissima soddifazione, pur di vedere i magistrati indagare e giudicare Belusconi come farebbero con il resto della popolazione in casi simili. Inoltre, visto che io devo rispettare le leggi e pago per le infrazioni, pretendo ancora di più che chi mi governa faccia lo stesso.... la legge pè uguale per tutti, no? Dunque, sono soldi ben spesi.
:giagia:
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Perdona, se alludi ai festini con qualche ragazza consenziente, non credo proprio che i magistrati perderebbero tempo a indagare su persone che non siano il berlusca ... o almeno voglio sperare che sia cosi', visto che mi pare ci siano tanti veri reati belle-e-pronti su cui indagare. Ad esempio, il 95% dei furti, rimane senza colpevole... e quando hanno rubato nella mia impresa, non e' stata fatto uno straccio di indagine per scoprire i colpevoli e recuperare la refurtiva.
Eppure l'azione penale e' obbligatoria... Mah.