Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

eccheneso, così come siamo messi pare che si farà entro marzo, pero' di certo Berlusconi si inventerà qualche diavoleria, siamo nelle mani della Difesa
Certo che l'avv.to Ghedini chiedendo l'autorizzazione parlamentare per perquisire l'ufficio del rag. Spinelli mi ha provocato un grave danno d'immagine a Silvio, non è che si sia dimostrato di una intelligenza superiore, adesso tutti conoscono l'ambientino di puttane che è Arcore..
Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 18:23
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ultima modifica di Cesare; 19-01-11 alle 18:24
.

E' l'occasione per mollarlo definitivamente. Lo sanno pure gli uomini del PDL... stamattina alla radio Alessandra Mussolini con un tristissimo "non commento i fatti" ha liquidato i giornalisti per poi affermare che ci sarebbe stata una riunione dei deputati del PDL. Lo stanno mollando un po' di qua un po' di là, cercheranno rifugio in Tremonti.
Senti a me, questa è la pietra tombale.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Abortire è etico? Attenzione, che io sono pro aborto in quanto male minore, ma ti pare etico? In specie da noi dove sulla contraccezione siamo largamente informati?
E' etico divorziare, essere omosessuali?
Ti ho fatto l'esempio di come diventi pericoloso addentrarsi in tali discorsi perchè finiamo per impegolarci in cose che non hanno più niente a che fare con lo Stato di diritto (normato da leggi che garantiscono le libertà).
Nello Stato di diritto è vietato rubare o uccidere non perchè eticamente sbagliato o definito nei 10 comandamenti cattolici, ma perchè è il modo migliore per mantenere la pace sociale. Analogamente abbiamo introdotto l'aborto non perchè eticamente migliore (come sostenerlo?) ma perchè è il minore dei mali.
Nello stato di diritto etica e morale vengono spesso messi da parte in funzione di cosa è meglio al momento.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

beh ci sono le intercettazioni dove si dice che le bagasce andavano ad arcore a fare i festini e ciuilavano col premier, le risultanze del cellulare che ci dice che effettivamente si sono tenuti 45 festini e le bagasce erano tutte ad arcore, le deposizioni delle bagasce che hanno fatto sesso, le buste intestate Silvio Berlusconi che contenevano i soldi, 2 bonifici da 10.000 euroi ciascuno a una bagascia, la Ruby che è stata arrestata con 5000 euro addosso il giorno dopo che al telefono aveva detto di aver preso 5000 euro, gli appartamenti di Milano 2 dove sono concentrate le bagasce a spese di Silvio.
Per la telefonata alla questura Silvio ha già confessato di averla effettivamente fatta, cosa volete di piu' dalla vita
Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 18:29
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi