Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 164
  1. #81
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    esatto, anche perchè le carte che sono uscite sono solo una piccola parte delle carte che hanno in mano i giudici, e riguardano solo il rag. Spinelli, cioè solo Arcore.

    Poi c'è anche Roma, dove a sentire i discorsi delle bagasce pare che le orge fossero tre a settimana.

    Attendiamo con fiducia il processo quando il PM svelerà le prove in suo possesso
    Ma secondo te sto processo si farà o Berlusconi riesce a bloccarlo? Io spero si vada per direttissima o che comunque i magistrati abbiano fatto bene i conti per riuscire a giudicarlo una volta per tutte.
    .

  2. #82
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,585
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te sto processo si farà o Berlusconi riesce a bloccarlo? Io spero si vada per direttissima o che comunque i magistrati abbiano fatto bene i conti per riuscire a giudicarlo una volta per tutte.
    Un processo si farà se ci saranno gli elementi non perchè voi lo "sperate".
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  3. #83
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te sto processo si farà o Berlusconi riesce a bloccarlo? Io spero si vada per direttissima o che comunque i magistrati abbiano fatto bene i conti per riuscire a giudicarlo una volta per tutte.
    eccheneso, così come siamo messi pare che si farà entro marzo, pero' di certo Berlusconi si inventerà qualche diavoleria, siamo nelle mani della Difesa

    Certo che l'avv.to Ghedini chiedendo l'autorizzazione parlamentare per perquisire l'ufficio del rag. Spinelli mi ha provocato un grave danno d'immagine a Silvio, non è che si sia dimostrato di una intelligenza superiore, adesso tutti conoscono l'ambientino di puttane che è Arcore..
    Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 18:23
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #84
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Un processo si farà se ci saranno gli elementi non perchè voi lo "sperate".
    Gli elementi sono palesi e provati, la scorta di Berlusconi conferma tutto e le intercettazioni sono dati obiettivi incontestabili. E' quasi flagranza di reato, per questo ci sono gli estremi di andare per direttissima.
    Ultima modifica di Cesare; 19-01-11 alle 18:24
    .

  5. #85
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Un processo si farà se ci saranno gli elementi non perchè voi lo "sperate".
    cosa c'è, hai notizie da cui risulta che avete comprato anche il GIP ?
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te sto processo si farà o Berlusconi riesce a bloccarlo? Io spero si vada per direttissima o che comunque i magistrati abbiano fatto bene i conti per riuscire a giudicarlo una volta per tutte.
    E' l'occasione per mollarlo definitivamente. Lo sanno pure gli uomini del PDL... stamattina alla radio Alessandra Mussolini con un tristissimo "non commento i fatti" ha liquidato i giornalisti per poi affermare che ci sarebbe stata una riunione dei deputati del PDL. Lo stanno mollando un po' di qua un po' di là, cercheranno rifugio in Tremonti.

    Senti a me, questa è la pietra tombale.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #87
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,585
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    cosa c'è, hai notizie da cui risulta che avete comprato anche il GIP ?
    "Avete" chi?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  8. #88
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,331
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,550
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Rubare è etico ? Pagare minorenni in cambio di sesso è etico ? Concutere pubblici ufficiali è etico ? Ti ho citato tre esempi di comportamenti non etici e contemporaneamente non legali per rimarcare il fatto che l'Etica e il Diritto vanno di pari passo.

    Ora...è pacifico che dal punto di vista del Diritto Berlusconi è autorizzato a non presentarsi ai magistrati, ma io penso che un politico la cui etica è messa sotto accusa debba sentirsi politicamente vincolato a sgombrare il campo da ogni dubbio.

    In conclusione, proprio perchè è in dubbio la sua etica che è inficiata l'autorevolezza della sua azione politica..
    Abortire è etico? Attenzione, che io sono pro aborto in quanto male minore, ma ti pare etico? In specie da noi dove sulla contraccezione siamo largamente informati?
    E' etico divorziare, essere omosessuali?
    Ti ho fatto l'esempio di come diventi pericoloso addentrarsi in tali discorsi perchè finiamo per impegolarci in cose che non hanno più niente a che fare con lo Stato di diritto (normato da leggi che garantiscono le libertà).

    Nello Stato di diritto è vietato rubare o uccidere non perchè eticamente sbagliato o definito nei 10 comandamenti cattolici, ma perchè è il modo migliore per mantenere la pace sociale. Analogamente abbiamo introdotto l'aborto non perchè eticamente migliore (come sostenerlo?) ma perchè è il minore dei mali.
    Nello stato di diritto etica e morale vengono spesso messi da parte in funzione di cosa è meglio al momento.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #89
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Gli elementi sono palesi e provati, la scorta di Berlusconi conferma tutto e le intercettazioni sono dati obiettivi incontestabili. E' quasi flagranza di reato, per questo ci sono gli estremi di andare per direttissima.
    beh ci sono le intercettazioni dove si dice che le bagasce andavano ad arcore a fare i festini e ciuilavano col premier, le risultanze del cellulare che ci dice che effettivamente si sono tenuti 45 festini e le bagasce erano tutte ad arcore, le deposizioni delle bagasce che hanno fatto sesso, le buste intestate Silvio Berlusconi che contenevano i soldi, 2 bonifici da 10.000 euroi ciascuno a una bagascia, la Ruby che è stata arrestata con 5000 euro addosso il giorno dopo che al telefono aveva detto di aver preso 5000 euro, gli appartamenti di Milano 2 dove sono concentrate le bagasce a spese di Silvio.

    Per la telefonata alla questura Silvio ha già confessato di averla effettivamente fatta, cosa volete di piu' dalla vita
    Ultima modifica di brunik; 19-01-11 alle 18:29
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #90
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del perchè Berlusconi non andrà a nessun processo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    "Avete" chi?
    voi dell'esercito del Male,ovvio
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 20:17
  2. processo per David Mills andra' avanti
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 20:54
  3. Omicidio Calipari: nessun processo per Lozano
    Di _crazy diamond_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 22:57
  4. Nessun processo per Mario Lozano
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 21:08
  5. Nessun processo per http://holywar.org
    Di SARTico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 12:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito