Rif: RUBY È L'AGENTE DEL MOSSAD KARIMA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Parlo di chi in Venezia Giulia, in Istria e in Dalmazia sparò fino all'ultima cartuccia prima della morte per mostrare al mondo intero e a Dio che l'Italia non era morta l'8 Settembre 1943,co.
la Patria italiana era già stata assassinata dall'avvento del fascismo.
Guarda le canzoni di quei ragazzi che credevano di resistere in nome della Patria ed invece combattevano in nome di chi l'aveva avvilita, disonorata, resa prigioniera di un uomo e di un partito; ebbene in quelle canzoni non troverai mai la parola libertà; quella libertà che per tutto il settecento e per gran parte dell'ottocento era stata tutt'uno con la parola Patria. Poi il nazionalismo e poi il fascismo e la patria italiana costretta a vedere chi amava la libertà ridotto al silenzio, od al carcere, od al confino , quando non ucciso.
Citazione:
Giò91
Se mai, i veri fascisti sono coloro che si sono definiti e dichiarati tali anche quando era tutto perduto.
Di persone vili ce ne possono essere di ogni tipo. Non è una prerogativa del 'fascista', a fronte del fatto che si tratta di un'idea che prevede esattamente il contrario. Niccolò Giani - tanto per fare un nome -, ammesso che tu sappia chi sia, non era certamente un vile.
Anche questa non è certamente prerogativa del fascista. Ho avuto modo di conoscere 'compagni' che prima ti dicono che spaccherebbero il culo a tutti e porterebbero a forza ogni 'camerata' a piazzale Loreto, ma di fronte all'invito di far seguire alle parole i fatti.......beh, come vedi sono ancora qui :D E preciso che non ho subito neanche un graffio né mi è mai toccato alzare un dito :chefico:
Sui forum c'è pure tanta gente che pontifica sull'imbecillità o sulla vigliaccheria altrui, ma sta pur certo che il 90% di essi non avrebbe il coraggio di ripetere de visu certe cose.
Siamo nel novero delle affermazioni indimostrabili.
ma il vero merito non è quello di essere eroici( anche nelle bande criinali si ritrova dell'eroismo) , ma di esserlo per le cause giuste, per le cause che liberano le persone, non per quelle che le rendono serve.
Citazione:
Giò91
Io parlo di quelli che ad Anzio e a Nettuno erano in prima linea a combattere contro l'invasore anglo-americano. Parlo dei franchi tiratori di Firenze che alla resa preferirono la morte e di chi, catturato, andò di fronte al plotone d'esecuzione con il sorriso sulle labbra e l'orgoglio di essere fascista ed italiano.
Parlo di chi in Venezia Giulia, in Istria e in Dalmazia sparò fino all'ultima cartuccia prima della morte per mostrare al mondo intero e a Dio che l'Italia non era morta l'8 Settembre 1943, che quel giorno c'era chi non s'era arreso vigliaccamente al nemico.
Io parlo di queste persone qui, di questi italiani, di questi fascisti.
Quelli di cui parli tu non li conosco.
fa tenerezza, un mondo che non era come sembra e un mondo che non ritornera a quello che sembrava
cmq per ritornare a quello ci vuole una guerra, pronti a combattere e morire? io no di certo, non me ne frega un tubo delle ideologie pazze del secolo scorso, si sono rivelate pazze e a nessuno frega na mazza ora come ora
la gente non crede in quello, la gente vuole il frigo pieno e non rompersi le scatole piu di tanto, quel mondo era tale perche si portava avanti il 1800, la prima guerra non è finita nel 18 ma è continuata sino al 45, dopo aver provato tutti gli orrori possibili nessuno vuole combattere e morire
la societa è cambiata ed è un fatto, altro sono come io che sogno per triest che si stacchi dal italia e ritorni al austria, sogno utopico che mi prendono per pazzo un po come chi crede nelle ideologie, gia sono un ideologizzato austriaco alla pari dei ideologizzati sinistri e destri, tendo a scomparire come tutti gli ideologizzati e scompariranno, di fatto sono gia scomparsi e si contano su un piede
Citazione:
edera rossa
ma il vero merito non è quello di essere eroici( anche nelle bande criinali si ritrova dell'eroismo) , ma di esserlo per le cause giuste, per le cause che liberano le persone, non per quelle che le rendono serve.
be edera tutte le cause sono giuste per uno che ci crede, il fatto di essere giusto è solo per chi vince, chi perde crede sempre che la sua causa era giusta ed è giusta, sentimenti umani diciamo
Rif: Ruby a 'Kalispera!': 'A 9 anni sono stata violentata'
Citazione:
Obi1Kenobi
Dicono di sfruttamento della prostituzione minorile, dicono di induzione alla prostituzione, dicono di concussione, dicono di un verminaio indegno di qualsiasi uomo, figuriamoci di chi rappresenta una nazione.
Ma se avete vostri interessi privati a difendere questo bamboccio ditelo pure. Nessuno vi criticherà per questo, i conti con la vostra coscienza ve li vedrete voi.
Le donne giovani alle feste dei settantenni non ci vanno per divertirsi, ci vanno per buscar quattrini. Poi si vanno a divertire col bel tenebroso nullafacente, e gli pagano la consumazione, la benzina, il vestito. E gli lucidano lo spadone.
Se la comitiva dei settantenni andava sulla Colombo invece che a cinquemila trovava prezzi popolari, tanto non combinava niente lo stesso.
Se ti fai un giro per le discoteche alle 4 del pomeriggio a ballare sull'asta della lap dance con addosso il tanga ci trovi le quattordicenni, dalle 11 ci trovi le ventenni. Si danno tutte un gran daffare e il gioco è trovarsi da scopare per la serata. C'è una scala di "disinibizione" che si percorre secondo l'audacia, e spillar quattrini al cinquantenne danaroso è un gioco come un altro, allegramente praticato (in Giappone mi pare sia ufficializzato, ci sono luoghi dove attempati signori possono carezzare le passerette di fresche adolescenti)
Questo delirio dove si vorrebbe che i giudici di Milano hanno scoperto che al mondo ci sono pure le mignotte, direi che è esagerato.
Citazione:
trenta81
be edera tutte le cause sono giuste per uno che ci crede, il fatto di essere giusto è solo per chi vince, chi perde crede sempre che la sua causa era giusta ed è giusta, sentimenti umani diciamo
Non sono d'accordo, ognuno, almeno a posteriori, dovrebbe avere un minimo di intelligenza per discernere le situazioni.
Citazione:
Grifo
... Questo delirio dove si vorrebbe che i giudici di Milano hanno scoperto che al mondo ci sono pure le mignotte, direi che è esagerato.
Ma anche no. E la cosa più schifosa è che chi mi governa e rappresenta la mia nazione menta pubblicamente e spudoratamente.
Può dire quello che vuole, ma non che lui non ha mai pagato una donna, quando per esempio la D'Addario e la sua amica, puttane dichiarate e pubblicamente conosciute, hanno testimoniato il contrario, fornendo anche foto e registrazioni.
Anche quello che tu dici indica che le donne che fanno certe cose si prostituiscono. Checchè ne pensi la Santanchè.
Stavo per infamarti per il tuo "bellissimo" avatar, ma poi ho letto la firma.
Certo, dovevi proprio scegliere il più grande criminale della storia dell'umanità?
Citazione:
trenta81
ma se uno crede che sia un bene fare di me un servo , sarà anche convinto di fare una cosa giusta ,ma io lo mando a casa del diavolo e non trovo vi sia motivo di onorare il suo darsi da fare per un obbiettivo che giudico indegno.
Altrimenti saremmo all'ipocrisia condannata dal detto popolare " bei co i nasse, boni co i more", essendo tu triestino credo nno serva il traduttore automatico:ciaociao: ( qualcuno ci aggiunge anche " e bechi co i se sposa", ma credo sia solo invidia da parte di chi ,come me, è un celibe impenitente)
Citazione:
Milanista
Stavo per infamarti per il tuo "bellissimo" avatar, ma poi ho letto la firma.
Certo, dovevi proprio scegliere il più grande criminale della storia dell'umanità?
Io scelgo chi voglio. Pensa che c'è qualcuno che sceglie addirittura Craxi, e perfino Berlusconi. :postridicolo:
Comunque te l'ho cambiato, spero vada meglio.