A volte, più che a posteriori, le situazioni si discernono con il posteriore....... :crepapelle: :gluglu:
Visualizzazione Stampabile
che postacci frequenti!
Non sono un bacchettone e so bene che questi fatti esistono.
Esiste chi truffa (non ti racconta le cose come stanno) e chi ruba (ti vende cose che non funzioneranno o ti compra cose che non ti pagherà mai), senza commettere di per se un reato, ma non per questo li giustifico.
Il malcostume generalizzato, che poi generalizzato non è, non deve generare il conformismo dello squallore come quello a cui assistiamo.
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Tu e gli altri dementi che continuate con questa cazzata che Giò o io saremmo berlusconiani dovete capire una cosa molto semplice. Noi non è che ci teniamo particolarmente a vedere Berlusconi al governo. Quello che a noi preme è che non ci andiate voi. Poi l'alternativa può essere un cdx guidato da Berlusconi, o da Tremonti, o da Pinco Pallino, Tizio, Caio e Sempronio, a me non fa nessuna differenza, mi basta che VOI restiate in eterno all'opposizione. E' un po' come il montanelliano "turarsi il naso e votare DC", anche se in realtà io la DC (nè il PDL) non li ho mai votati.
Quella che a voi col cervello binario sembra una sudditanza di molti fascisti verso Berlusconi è in realtà un terrore da parte nostra che torniate a governare voi e ricominciate con privatizzazioni a go-go agli amici degli amici, porte spalancate agli immigrati, bambini alle coppie di froci, e dulcis in fundo caccia aperta al fascista, che non fa mai male. Queste sono tutte cose che dal cdx e da Berlusconi non dobbiamo temere, mi spieghi per quale cazzo di motivo dovremmo preferire voi a loro?
Al di là del fatto che basta un minimo di obiettività per vedere quello che sta succedendo.
Intanto spunta questo.
"La 18enne marocchina, al centro dell'inchiesta che vede indagato il premier per concussione e prostituzione minorile, parla a SkyTG24: "Il Cavaliere non sapeva che fossi minorenne". E aggiunge: "Non esistono foto e video di cene ad Arcore". L'INTERVISTA"
Ruby: "Niente sesso con Berlusconi. I soldi? Solo un aiuto" - Tg24 - Sky.it
Mi fa tenerezza la sinistra.
In una situazione così non riesce nemmeno a farsi sentire,a essere credibile,a raccogliere dissenso.Il 14 dicembre non sono nemmeno stati capaci di mandare a casa il governo.Eppure erano tutti uniti contro silvio.
Mi fa tenerezza Bersani perchè ha un fottuto terrore delle urne.
Corriere della Sera - Le intenzioni di voto
Della serie se nemmeno con delle accuse così infamanti riuscite a togliere voti al Cav, vi consiglio il gas come ultima sussulto.
Non difendo orgie,nè tantomeno chi va con minorenni.Dico solo che questa è una delle opposizioni più ridicole mai viste.
No, sarebbe una cazzata ritenere che sia più attendibile questa dichiarazione rispetto alle altre, perché noi (non i giudici) non abbiamo elementi per stabilirlo, né in un senso né nell'altro.
Quello che mi fa propendere per la maggiore affidabilità delle intercettazioni è l'agitazione di Berlusconi, le varie proposte buttate lì con nonchalance - tipo l'abbassamento della maggiore età o quella in Commissione di vigilanza con cui si chiede che un argomento venga dibattuto nei programmi di informazione RAI solo una volta alla settimana (ergo, se Vespa parla di Ruby al lunedì, Santoro e Floris non ne possono più parlare). Poi posso pure sbagliarmi, eh...