Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142324
Risultati da 231 a 238 di 238

Discussione: Ruby

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: RUBY È L'AGENTE DEL MOSSAD KARIMA?

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Isabella, tu prima di cercare di farmi capire qualcosa dovresti fare lo sforzo di capire quello che ti dico io.
    Cosa dovrei capire? Che le tue prese di posizione ad oltranza a favore dell'omino sono le stesse, identiche e precise, che posso trovare nel forum pdl?
    Un conto è sostenere che a voi fascisti un Berlusconi conviene, un altro è difendere le sue porcate ad ogni costo e contro ogni evidenza come fai tu. Capisci perchè poi ti si da del berluschino?

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,540
     Like avuti
    9,460
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei capire? Che le tue prese di posizione ad oltranza a favore dell'omino sono le stesse, identiche e precise, che posso trovare nel forum pdl?
    Un conto è sostenere che a voi fascisti un Berlusconi conviene, un altro è difendere le sue porcate ad ogni costo e contro ogni evidenza come fai tu. Capisci perchè poi ti si da del berluschino?
    Brava, Milady. Tu sì che hai le idee chiare. :giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Sì, perchè mentre io ho esplicitamente il primo dei due atteggiamenti che descrivi, tu per qualche motivo ci vedi il secondo. Quindi mi si dà del berluschino perchè non si capisce quello che scrivo.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

E il governo Berlusconi non ha mai fatto politiche smaccatamente antifasciste nè favorevoli alla lobby gay. Le chiacchiere, le mamme antifasciste e i froci in TV stanno a zero, servono solo a fare mercato. I fatti sono altra cosa.
    I froci in TV stanno a zero? E che cazzo di lavoro di lobby farebbero? :sofico:

Comunque penso che Fenris abbia centrato il punto... Berlusconi non hai mai ostacolato comportamenti anti-democratici. Noi lo sapevamo già, solo che facevamo riferimento soltanto ai suoi di comportamenti.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ultima modifica di stefaboy; 23-01-11 alle 23:21
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intanto spunta questo.

"La 18enne marocchina, al centro dell'inchiesta che vede indagato il premier per concussione e prostituzione minorile, parla a SkyTG24: "Il Cavaliere non sapeva che fossi minorenne"........]
    a te risulta che tale scusa sia mai valsa per chi è andato con prostitute di strada? Del resto non è che quello di andare con prostitute sia un obbligo imposto dal medico, e se uno sceglie di andarci deve almeno farsi carico, sotto la sua responsabilità , che non siano minorenni. O come altrimenti pensi di tutelare la minore età?
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E io ti insulto lo stesso, fattene una ragione.
    amore, tu puoi continuare pure a comportarti da interdetto quale hai dimostrato di essere...ma poi non ti lamentare se ti si prende a palate di merda in faccia (traduzione, non andare a lamentarti dall'amministrazione al grido "maestra maestra ciccio mi tocca")

L'etichetta me l'appiccicano i sottodotati come te.
    no l'etichetta te l'ha appiccicata una natura matrigna quando sei nato

Per cortesia, Amministrazione, inserite in questo forum la funzione "Disegnini per bambini deficienti"?
    ecco, cosi' anche fenris puo' arrivare a capire...non vedete come ve lo sta chiedendo? come si può rifiutare una richiesta di aiuto così

Io sto parlando da tre ore di ciò che Berluscono NON fa CONTRO la mia parte politica, e questo mi risponde con quello che FA PER qualcun altro. Ti ripeto il concetto: Prodi e Berlusconi fanno entrambi politiche filosioniste. Però Berlusconi mi consente di criticarle, Prodi voleva fare una legge per farmi finire in galera se lo facevo. Per fortuna non ha fatto in tempo.
    non fare il bimbominkia...prodi ha governato per anni prima della valanga bananas, e non ha mai varato leggi del genere.
    L'essere critici contro Israele è una caratteristica ben presente nella sinistra.
    Semmai è nel centro destra bananas che si è genuflessi (o genufessi) a 90 gradi per qualsiasi puttanata chiesta dall'america filosionista.

Il "buon" Giuliano Ferrara (novello pasdaran filosionista) è una "risorsa" bananas non certamente di Prodi e compagni.

Hai capito, adesso, o ti serve una spiegazione ancora più semplice?
    guarda l'unica cosa che si è capito, leggendoti, è perchè il principe dei bananas ha tutto questo successo in italia (potrà fare e decidere qualsiasi cosa).

La forza delle tue argomentazioni è sconvolgente.
    ha parlato "mister cazzo sempre in bocca"...e quello che ad ogni 2 righe va fuori di brocca e comincia ad insultare a destra e a manca appena qualcuno esprime un opinione diversa dalla sua (vale a dire il 100% delle argomentazioni dei normodotati).
    Ultima modifica di Umberto; 24-01-11 alle 10:37

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Agghiacciante: la magistratura senza cuore voleva espellere Ruby Rubacuori

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    http://www.libero-news.it/allegati/i..._comparire.pdf

ORE 1904
    Il capo pattuglia della Volante Monforte Bis l°Turno, Ass. CAFARO Ermes, da
    Corso Buenos Aires contatta il PM di turno, dottssa FIORILLO, e le illustra
    dettagliatamente la situazione
    Verbale di trascrizione integrale e conversazione fra Ass.te CAFARO -
    "Volante Monforte bis" e la Dott.ssa Fiorillo, tramite il 113 del 27/05/2010 delle
    ore 1904 alle ore 19:28:48;

Operatrice : allora, aspetto un attimo che prendo il registro
    AssCafaro: (in sottofondo): mi fate una cortesia? Mi fate una cortesia? Mi attaccate
    la musica?
    Operatrice : allora (pausa)
    AssCafaro: (in sottofondo): se tu non vai a fargli la denuncia poi ti spacco le gambe
    appena ti cedo per la strada
    Donna in sottofondo: vengo con te a far l'amore allora
    AssCafaro: (in sottofondo): no te con me non vieni da nessuna parte
    (Voci in sottofondo incomprensibili NDR)
    e
    allora, pare che la voce in sottofondo nella telefonata che vuole andare a fare l'amore col poliziotto appartenga prorpio alla signorina Rudy.

Ruby, la santa maria godetti di kalispera, quando fu arrestata provò a corrompere sessualmente il poliziotto: "Vengo con te a far l´amore"! - LA CONCUSSIONE del sultano con la pompetta EMERGE NEI COLLOQUI REGISTRATI QUELLA NOTTE ALLA QUESTURA DI CORS

Piero Colaprico per "la Repubblica"

FIORILLO
    Come mai un reato di Tangentopoli è il perno di questa "Mutandopoli"? Per capire come mai sia scattata per Silvio Berlusconi l´accusa di concussione basta mettere in fila le frasi dei protagonisti. È come un telefilm tipo «La squadra».

Corso Buenos Aires, ore 19,13. Ermes C., poliziotto, cerca, attraverso il 113, che registra ogni chiamata, il pm di turno dei minori Anna Maria Fiorillo.
    Poliziotto (in attesa): «...poi ti spacco le gambe appena ti vedo per la strada».
    Ruby in sottofondo: «Vengo con te a far l´amore allora».
    Poliziotto: «No, te con me non vieni da nessuna parte».

RUBY
    Nel frattempo, arriva la pm di turno, l´agente spiega la situazione della «minorenne marocchina», scappata da una comunità e accusata di furto a Milano.
    Fiorillo: «Potrebbe chiedere alla ragazza come faceva a pagare l´affitto?».
    Poliziotto: «Sì. "Come facevi a guadagnare i soldi per l´affìtto?" Dice che fa la ballerina di danza del ventre presso alcuni locali di Milano».

RUBY A KALISPERA
    Fiorillo: «Ah ecco, la ballerina di danza del ventre... Noi non siamo abituati a fare andare in giro i minorenni così... dica a questa ragazza ... che non credo proprio che resterà in Italia, tra poco è maggiorenne e se va avanti così ci sarà l´ordine di espulsione... salvo che la signorina non accetti di inserirsi in un progetto educativo. Quindi praticamente la smetta di scappare e di prenderci in giro».
    Poliziotto: «Dai terminali risulta un vecchio precedente per furto».
    Fiorillo: «Vede, è una sbandata, quindi la mette in una comunità, sperando che sia che sia aperta. Se non dovesse accoglierla, l´autorizzo a trattenerla fino a domani mattina finché il pronto intervento non si metterà in moto per trovarle un posto o per vedere dov´è finito il padre».

RUBY E IL FIDANZATO LUCA RISSO
    Le procedure, sino a questo momento, sono perfette. E vanno avanti così. Sempre attraverso il 113 il poliziotto avvisa (ore 20.43) il commissario capo di turno, la dottoressa Giorgia Iafrate, che già sa: «La teniamo qui e domattina eventualmente trovano la comunità».
    Poliziotto: «Consideri che la signorina è un modellino, molto sole».
    Ruby ci resta male, nel telefono viene registrato un battibecco.
    Poliziotto: «Eh no, non l´ho detto "volgare", "da sole" ho detto, stai calma...».
    Iafrate: «Ma perché, com´è vestita ‘sta ragazzina?».
    Poliziotto: «Con un toppino tipo prendisole e dei jeans, ma non ha altro addosso».

RUBY A KALISPERA DA SIGNORINI
    I poliziotti hanno il permesso farle cercare degli abiti a casa dell´amica Michelle Coincecao, ma nel frattempo Michelle è in fibrillazione. Chiama Giuseppe Spinelli (la «cassa continua» delle Papi-girl), chiama Silvio Berlusconi che è a cena a Parigi e non risponde. Gli manda un sms.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142324