"cerca di passare per pazza, racconta cazzate”
............................................ :giagia:
Visualizzazione Stampabile
è solo propaganda, come sempre b. risponde con la propaganda diffusa attraverso i suoi mezzi di comunicazione. Però in questo caso mi sa che gli va male.
ma fede sul tg4 parla sempre d'altro, b. gli avrà chiesto perché lo avrebbe alleggerito di 400 mila euro?
dai ca**i alle ca**ate i prezzi variano, forse ha capito che in Tv con le seconde se ne guadagnano abbastanza.
fede al tg4: "oggi b. ha ricevuto un voto di fiducia", se lo dev'essere sognato.
Che schifo..!
Non Ruby..ma i vostri discorsi..che letame..!
Aggiungere oltre è inutile..siete solo un interessante espressione di linciaggio..mediatico per fortuna..ma il concetto è lo stesso..
Accusate senza prove..vi inventate cose che esistono solo nella vostra testa..
e se qualche testimone dice diversamente dalle vostre schifezze..ecco che lo accusate di dire il falso..
Comunque è interessante capire perché i dittatori fanno fuori le opposizioni..non è per cattiveria..ma perché altrimenti succederebbe quello che abbiamo sotto gli occhi..
Il servo che mostra il culo a chi gli aveva dato confidenza..:sofico:
Berlusconi sicuramente è un martire...non c'è altra ragione per cui si ostina a sopportarvi..io me ne sarei già andato in vacanza..con le famose donnine..a gurdare di come in Italia ci si rigira nel letame..tra magistrati e bigotti...
Ma io non sono un santo...:chefico:
allora, il collegio difensivo dopo due giorni di pensate ha elaborato questa storierlla:
Ruby è una povera ragazza violentata dal Padre che cercava una figura Paterna che non ha mai avuto. Casualmente ha incontrato Berlusconi, che nella sua infinita bontà ha preso a cuore il suo caso ed ha accettato di prenderla come figlioccia.
Tutti i soldi che le ha dato sono quelli che un padre ricco darebbe ad una figlioccia.
In secondo luogo va rilevato che ovviamente un padre non farebbe mai sesso con la sua figlioccia, le centinaia di telefonate che padrigno e figlioccia si scambiavano riguardavano i compiti e il corso di ginnastica mica il colore delle mutandine da mettere la sera.
RUBY RUBACUORI ISCRITTA DA PAPI BERLUSCONI AL CORSO DI DANZA DEL VENTRE
Ma quali soldi..!
Ma quali telefonate..!
Il Presidente non può essere intercettato..Rubi parlava millantando e inventando..ma che cazzo..!
Questa è la ragione per cui Berlusconi non va dai giudici..
La vostra anima è nera e vedete solo il male...quando c'è un vecchio solo a cui piace fare del bene ..
e anche qualora se la fosse trombata a voi che ve ne frega..?
Siamo tornati all'inquisizione..?
Bigotti di sinistra..assieme a quelli di destra...
Il futuro ho paura che sia grigiastro..:giagia: