Rif: Ruby a 'Kalispera!': 'A 9 anni sono stata violentata'
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Che schifo..!
Non Ruby..ma i vostri discorsi..che letame..!
Aggiungere oltre è inutile..siete solo un interessante espressione di linciaggio..mediatico per fortuna..ma il concetto è lo stesso..
Accusate senza prove..vi inventate cose che esistono solo nella vostra testa..
e se qualche testimone dice diversamente dalle vostre schifezze..ecco che lo accusate di dire il falso..
Comunque è interessante capire perché i dittatori fanno fuori le opposizioni..non è per cattiveria..ma perché altrimenti succederebbe quello che abbiamo sotto gli occhi..
Il servo che mostra il culo a chi gli aveva dato confidenza..:sofico:
Berlusconi sicuramente è un martire...non c'è altra ragione per cui si ostina a sopportarvi..io me ne sarei già andato in vacanza..con le famose donnine..a gurdare di come in Italia ci si rigira nel letame..tra magistrati e bigotti...
Ma io non sono un santo...:chefico:
diciamo che la storia è strana
Citazione:
testadiprazzo
Che schifo..!
Non Ruby..ma i vostri discorsi..che letame..!
Aggiungere oltre è inutile..siete solo un interessante espressione di linciaggio..mediatico per fortuna..ma il concetto è lo stesso..
Accusate senza prove..vi inventate cose che esistono solo nella vostra testa..
e se qualche testimone dice diversamente dalle vostre schifezze..ecco che lo accusate di dire il falso..
Comunque è interessante capire perché i dittatori fanno fuori le opposizioni..non è per cattiveria..ma perché altrimenti succederebbe quello che abbiamo sotto gli occhi..
Il servo che mostra il culo a chi gli aveva dato confidenza..:sofico:
Berlusconi sicuramente è un martire...non c'è altra ragione per cui si ostina a sopportarvi..io me ne sarei già andato in vacanza..con le famose donnine..a gurdare di come in Italia ci si rigira nel letame..tra magistrati e bigotti...
Ma io non sono un santo...:chefico:
Da sai baba a berlusconi: un calo di livello impressionante. Evidentemente ti mancava solo il cattivo maestro.... :crepapelle: :gluglu: Per il resto non faticare a ritrovare la tua immagine: ti assomigliano tutte e tre... :sofico:
Citazione:
Gianantonio
Da sai baba a berlusconi: un calo di livello impressionante. Evidentemente ti mancava solo il cattivo maestro.... :crepapelle: :gluglu: Per il resto non faticare a ritrovare la tua immagine: ti assomigliano tutte e tre... :sofico:
Vi è un errore manca il quarto quello che non pensa oppure quello che lecca .....è da studiarlo meglio:D
Rif: RUBY È L'AGENTE DEL MOSSAD KARIMA?
Speriamo! La cosa cambierebbe la situazione in peggio per l'attempato satiro.
E darebbe a noi 'tuttodietromegliosecomplotti' materiale per discutere sottilmente ed argutamente per i prossimi anni millanta :D
Citazione:
testadiprazzo
Ma quali soldi..!
Ma quali telefonate..!
Il Presidente non può essere intercettato..Rubi parlava millantando e inventando..ma che cazzo..!
Questa è la ragione per cui Berlusconi non va dai giudici..
La vostra anima è nera e vedete solo il male...quando c'è un vecchio solo a cui piace fare del bene ..
e anche qualora se la fosse trombata a voi che ve ne frega..?
Siamo tornati all'inquisizione..?
Bigotti di sinistra..assieme a quelli di destra...
Il futuro ho paura che sia grigiastro..:giagia:
ora dice balle su indicazione (agli atti) del vostro santone banana
Davvero commovente, mi sono messo a piangere nel leggere queste righe. Una povera ragazza con una infanzia così dura! Però non capisco una cosa, perchè si va a mettere con un 74enne?
Citazione:
gigionaz
Speriamo! La cosa cambierebbe la situazione in peggio per l'attempato satiro.
E darebbe a noi 'tuttodietromegliosecomplotti' materiale per discutere sottilmente ed argutamente per i prossimi anni millanta :D
naaaaaaaa
il sionismo è alla frutta !
Citazione:
Daltanius
naaaaaaaa
il sionismo è alla frutta !
A leggerti
Ruby è l'agente del Mossad Karima? | Aurora
più che il sionismo sembrerebbe la tua intelligenza...
al dopo-frutta
beh, ci sarebbe da stupirsi?
Citazione:
Astolfo
beh, ci sarebbe da stupirsi?
Stupirsi chi?
l'Ass. Cult. Nuova Gestapo??????????
:postridicolo: