Rif: RUBY È L'AGENTE DEL MOSSAD KARIMA?
Una volta dovevano rapire Moro oggi gli basta rapire il c.. del Presidente del Consiglio. :see:
non può essere, è fervente ca..olica,,,
cmq. è da escludere, come la pagava il b. non la pagava nessuno...:giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
fate pure il tifo per ZOG ??
a che vi siete ridotti !!:sofico::sofico:
Rif: Ruby a 'Kalispera!': 'A 9 anni sono stata violentata'
Non vorrei rompere le uova nel paniere, ma ci sono due ritornelli classici delle prostitute. Non di quelle romene e bulgare che stanno nelle nostre strade, che lo fanno solo per necessità. Ma di quelle che lo sono di natura, italiane comprese. Questi due tipici ritornelli difatti contraddistinguono le due tipologie di prostitute. Questi ritornelli delle prostitute nate, sono invariabilmente:
1) Da bambina sono stata violentata.
2) Lavoro/vorrei lavorare coi bambini.
Entrambe palle.
Citazione:
Noir
ha detto di non essere una prostituta
:crepapelle:
Citazione:
Gianantonio
Da sai baba a berlusconi: un calo di livello impressionante. Evidentemente ti mancava solo il cattivo maestro.... :crepapelle: :gluglu: Per il resto non faticare a ritrovare la tua immagine: ti assomigliano tutte e tre... :sofico:
Osho...non Sai Baba..è la seconda volta che ti correggo anche se hai cambiato nome..ma rimanendo la stessa testa..
Se difendo Berlusconi non è perché difendo la sua politica o concordo con ciò che fa....ma perché vedo che spesso non ha quell'ipocrisia che è caratteristica ineliminabile a tutti gli altri politici....si sente cioè che è umano..e di questi tempi è già tanto..
Poi ..questi attacchi miserabili...meschini..plebei..da feccia pseudo umana..cozzano con la mia nobiltà interiore...non posso far altro che difendere chi li subisce....sia Cristo..Giordano Bruno...Galileo..Boccadirosa..e Berlusconi...me lo impone la regola cavalleresca..che è difendere chi è attaccato dalla marmaglia..:incav:
Citazione:
Daltanius
fate pure il tifo per ZOG ??
a che vi siete ridotti !!:sofico::sofico:
A che si è ridotto questo forum...
volevi dire? :crepapelle:
Citazione:
testadiprazzo
Osho...non Sai Baba..è la seconda volta che ti correggo anche se hai cambiato nome..ma rimanendo la stessa testa..
Se difendo Berlusconi non è perché difendo la sua politica o concordo con ciò che fa....ma perché vedo che spesso non ha quell'ipocrisia che è caratteristica ineliminabile a tutti gli altri politici....si sente cioè che è umano..e di questi tempi è già tanto..
Poi ..questi attacchi miserabili...meschini..plebei..da feccia pseudo umana..cozzano con la mia nobiltà interiore...non posso far altro che difendere chi li subisce....sia Cristo..Giordano Bruno...Galileo..Boccadirosa..e Berlusconi...me lo impone la regola cavalleresca..che è difendere chi è attaccato dalla marmaglia..:incav:
allora dovresti difendere i giudici
Citazione:
Abdullah
"cerca di passare per pazza, racconta cazzate”
............................................ :giagia:
:giagia:
Non è lei. Pero questo non toglie ogni dubbio sull'autenticità di Ruby.