e quindi?
pensa se nel 2010 l'etereosessualità verrà vietata dai governi , magari per bloccare l'esplosione demografica , chi non ha scopato prima di quella deta se la prende nel culo
vero , non capisco proprio come una donna possa diventar uomo , oltretutto il nuovo pene non sarà mai un vero pene ma un abbozzo , tanto vale fosse rimasta donna e far la lesbica...
qui bisogna che Banderas o Diegol aprano un sondaggio anonimo...






onf:
Rispondi Citando
