Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo sapevate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
E' la prima volta che mi trovo totalmente d'accordo con Robert.
siam in 2..
-
Citazione:
tolomeo
risponde Giuseppe D'Avanzo, su Repubblica:
"Anche se non c'e' stato "atto sessuale" in quanto, per giurisprudenza costante della Cassazione, e' configurabile come "atto sessuale", in soldoni, anche una "palpazione concupiscente""
"palpazione concupiscente"!!! chissa' perche' mi viene in mente blob.
:crepapelle::crepapelle:
Che ci trovi di strano? Scusa ma non vengono chiamate "molestie sessuali" anche le palpazioni? Secondo te se dai un pizzico sul sedere a una bambina sulla spiaggia non ti lincia l'intera riviera e i mezzi di comunicazione non fanno immediatamente i servizi ai TG "catturato infame pedofilo"?
-
Comunque ha ragione Robert sul fatto che prima avrebbe nascosto meglio il tutto. Berlu s'è proprio scemunito. Sono 8000 anni che lo fottono sempre sulle intercettazioni. Ma comincia a usare piccioni, anzi, comincia a non commettere reati (anzi, faccio il garantista, comincia a smettere di dare l'apparenza di aver commesso reati)!
-
comunque la bionda è mostruosa eh...nel senso che è troppo bella..
-
:
Citazione:
DiegoVR
Diego, che ti devo dire??
Aveva ragione Rexal l'altro giorno...evidentemente quelli di sinistra ormai si riproducono per gemmazione, evitano direttamente l'atto sessuale così scandaloso e riprovevole!:D
Ma poi, attenzione, io non dico che un presidente del Consiglio non debba essere giudicato a livello morale, in maniera durissima, per il suo comportamento. Ci mancherebbe. Ma questo spetta a noi, liberi cittadini, ai presìdi della pubblica opinione come la stampa.
Il compito di dimostrare la presunta incoerenza tra pubblico e privato di un politico non se lo può di certo arrogare la cara Ilda o la procura di Milano.
V
-
Citazione:
MaRcO88
comunque la bionda è mostruosa eh...nel senso che è troppo bella..
Si, ma non è roba per te. Marco, tu sei un personaggio pubblico del forum...devi avere una vita retta e priva di piaceri fisici.
Stasera minestrina fumante e poi a letto alle 19. Mi raccomando, eh?
Altrimenti ti faccio sgridare dalla cara Ilda:D
-
Citazione:
diegol22
Si, ma non è roba per te. Marco, tu sei un personaggio pubblico del forum...devi avere una vita retta e priva di piaceri fisici.
Stasera minestrina fumante e poi a letto alle 19. Mi raccomando, eh?
Altrimenti ti faccio sgridare dalla cara Ilda:D
Bella DIego. :D
-
Citazione:
DiegoVR
".... Michelle Conceicao: Ma uno non può vedere una ricevuta e dopo non credere e portare via una cosa tua, perchè una zoccola puttana che ha 17 anni, hai capito? Che andava dai clienti perché... cioè è stata qua., addirittura ho conosciuto un signore che è andato a letto con questa zoccola, l'ha pagata a pagamento, hai capito?
Donna: Mh, mh
Michelle Conceicao: Lei una volta a settimana, quest'uomo è sposato, che è un signore
Donna: Si
Michelle Conceicao: Quest'uomo è sposato e lei faceva minacce a lui che se lui non le avesse dato 1500 euro a settimana, lei andava a fare una denuncia contro di lui che è andato con una minorenne a letto a pagamento, perchè io lo cono ...
Donna: Ma non ci posso credere!
Michelle Conceicao: Ti giuro, io l'ho conosciuto perchè la ragazza con cui lei
viveva prima, ha la stessa denuncia che ce l'ho io che lei fa così [NDVR: Ruby dichiarò in questura che Michelle la faceva prostituire]. Dopo che tu veni a capire la persona che lei è cattiva e tu caccia questa persona fuori di casa tua, lei va là e fa la denuncia così ...".
?
Ma adesso una domanda semi-tecnica: uno che si trova a che fare con una persona del genere e semplicemente asseconda quello che è già un suo comportamento consolidato, commette davvero un reato? Insomma, se Ruby la dava a pagamento a mezza Italia già da tempo, quello che arriva mezza-Italia-più-un-esimo davvero può finire in galera per questo?
-
Citazione:
Fenris
Bella DIego. :D
ihihih:D
Fenris, speriamo non leggano queste battute, altrimenti, con la fortuna che abbiamo, a noi il cazziatone lo fa direttamente Bruti Liberati ( non so se hai visto il suo volto...), nemmeno la simpatica signora dalla criniera ( e non solo ) rossa.
Comunque sia, Fenris, considerando che qui devono tutti tutelare la loro immagine di forumisti pubblici senza corporeità fisica, credo proprio che biondona spetta, in fatto e in diritto, a te.
Buon divertimento!:D
-
Citazione:
diegol22
ihihih:D
Fenris, speriamo non leggano queste battute, altrimenti, con la fortuna che abbiamo, a noi il cazziatone lo fa direttamente Bruti Liberati ( non so se hai visto il suo volto...), nemmeno la simpatica signora dalla criniera ( e non solo ) rossa.
Comunque sia, Fenris, considerando che qui devono tutti tutelare la loro immagine di forumisti pubblici senza corporeità fisica, credo proprio che biondona spetta, in fatto e in diritto, a te.
Buon divertimento!:D
OK, resta solo da farglielo sapere. :D