Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo sapevate?
A parte le polemiche, vi pongo una domanda: secondo voi Berlusconi 'sto giro riesce a sfangarla (risultando innocente o inventandosi qualche diavoleria giudiziaria con la sua squadra di legulei)?
Per me no.
Scommetto... una pinta di birra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
A parte le polemiche, vi pongo una domanda: secondo voi Berlusconi 'sto giro riesce a sfangarla (risultando innocente o inventandosi qualche diavoleria giudiziaria con la sua squadra di legulei)?
Per me no.
Non ci credo che finisce in galera, neanche se lo vedo.
-
Citazione:
Fenris
Non ci credo che finisce in galera, neanche se lo vedo.
noooo, parlo semplicemente di una condanna a livello penale.
a san vittore non ci finirà mai.
-
Citazione:
DiegoVR
Per me no.
Penso che partirà il processo entro la fine di Marzo.
Se ciò accadesse, salgo a Verona e ci beviamo qualcosa. Mi faccio offrire io.
-
Citazione:
DiegoVR
noooo, parlo semplicemente di una condanna a livello penale.
a san vittore non ci finirà mai.
Hmmm... non lo darei così per scontato... per me tira fuori qualche asso dalla manica.
-
Citazione:
samba de amigo
Penso che partirà il processo entro la fine di Marzo.
Se ciò accadesse, salgo a Verona e ci beviamo qualcosa. Mi faccio offrire io.
io lo vedo inguaiato anche per quello, per la celerità con cui si dovrà effettuare il processo. ghedini e co. devono cavare dal cilindro qualcosa di geniale subito.
poi oh, magari risulterà innocente. però... mmmmm.... leggendo le carte personalmente la vedo dura per lui.
-
-
Citazione:
tolomeo
il tuo era un "impianto accusatorio" (chiedere a blob) a cazzo di cane, fatto di luoghi comuni e di sentito dire.
una persona civile dovrebbe mostrare il proprio sdegno per il modus operandi della procura, non per i gossip raccolti dopo migliaia di intercettazioni di persone che sono cresciuti/e a pane e avidita'.
una persona civile, inoltre, non infilerebbe un comizio ruotuoliano in un thread che e' stato eletto di "puro cazzeggio".
vai sul nazionale a riscuotere i tuoi applausi a buon mercato, li' avrai un sacco di successo.
Quando Moggi è stato cacciato dal mondo del calcio non c'era stata nessuna sentenza definitiva contro di lui, nessuna sentenza di primo grado, nessun rinvio a giudizio, nessuna indagine penale.
Nulla, solo intercettazioni, eppure tutti in Italia , gente di destra e di sinistra, erano concordi sul giudizio nei suoi confronti e sul fatto che doveva andarsene.
Del garantismo solo nei confronti di UNO, una persona civile non sa che farsene
-
Citazione:
DiegoVR
io lo vedo inguaiato anche per quello, per la celerità con cui si dovrà effettuare il processo. ghedini e co. devono cavare dal cilindro qualcosa di geniale subito.
poi oh, magari risulterà innocente. però... mmmmm.... leggendo le carte personalmente la vedo dura per lui.
Ma pure il presidente della provincia di Napoli, per fare un esempio, è stato assolto per non aver commesso il fatto, eppure dalle carte erano usciti inquietanti resoconti a base di camorra. Mettici pure che negli anni '90 questi è sfuggito ad un arresto, in pratica ha fatto il latitante per un po'... Non sarà stato condannato, perché le vie della furbizia sono infinite, ma tu lo avresti votato al posto mio?
-
Citazione:
DiegoVR
Per me no.
Berlusconi è' come l' araba fenice!