Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laozi
Senza quindi entrare nel dettaglio di quale delle due ipotesi sia vera. Secondo voi quale delle due ipotesi merita più attenzone (dalla stampa) e dovrebbe destare più preoccupazione?
La stampa, ovviamente, oltre che propaganda politica vive anche grazie alle vendite dei giornali (e non solo di quello): quindi le scelte editoriali sono orientate verso l'aspetto che procura più vendite che, ovviamente, sappiamo quale sia.
Non è compito della stanpa porsi delle preoccupazioni semmai dovrebbe esser quello di fornire NOTIZIE VERE.
Sappiamo invece che la stampa fornisce spesso OPINIONI e ORIENTAMENTI POLITICI e sempre più raramente NOTIZIE.
OPINIONI che, inevitabilmente, instillano nella gente anche delle preoccupazioni che, però, molto spesso sono infondate.
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Con tutte le forze che ha Berlu se fosse mai un golpe ci avrebbe già sommerso di prove. Le intercettazioni ci sono sui festini etc..quelle del Berlu mai vista una
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Vada via; se ne vada ad Antigua con un barcone di zoccole extracomunitarie.
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
SEcondo me il tratto più preoccupante è l'ingenuità di milioni di elettori italiani che si bevono tte le scemenze che arrivano dal mediaset mondadori.
Se Silviuccio si pensiona non ci sarà nessun golpe, I suoi degni compari, eletti dagli elettori del Centrodestra potranno fare un nuovo governo insieme a Fini e CAsini.
Dove sta il golpe? CHi sarebbe sto Silvio, il re d'Italia adesso?
Svegliateeeviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laozi
Posto il fatto che sia dell'uno che dell'altro esistono solo le ipotesi.
che non è un fatto ma una tua opinione.
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diogene
SEcondo me il tratto più preoccupante è l'ingenuità di milioni di elettori italiani che si bevono tte le scemenze che arrivano dal mediaset mondadori.
Se Silviuccio si pensiona non ci sarà nessun golpe, I suoi degni compari, eletti dagli elettori del Centrodestra potranno fare un nuovo governo insieme a Fini e CAsini.
Dove sta il golpe? CHi sarebbe sto Silvio, il re d'Italia adesso?
Svegliateeeviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!
Ma infatti...!!!
E' per questo che il Gomorroico ha scelto di pubblicare su Mondadori e non su Einaudi.
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
A me sembra che stupirsi e strillare al golpe perché il PdC entra in un giro di prostituzione da milioni di euro e la magistratura indaga fa semplicemente ridere.
Ci si stupisce per via dell'accanimento innegabile e sospetto.
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Dubito ci sia una remota possibilità di Golpe. Se una parte della Magistratura volesse ancora più poteri di quelli che ha si alleerebbe a al presidente del consiglio che ha sempre fatto grandi regali ai suoi fidi. Andare contro una persona così potente mediaticamente sarebbe un puro suicidio. Indi, se lo facessero per scopi personali, sarebbero dalla sua parte.
Proprio in questi giorni berlusconi da l'idea di uno in totale controllo di quello che dicono i media. Mi dispiace ma più bersagliato di lui faccio fatica ad immaginarne altri.
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laozi
Ci si stupisce per via dell'accanimento innegabile e sospetto.
ma con tutti i poteri che ha berlusconi (ricordiamoci che è venuto in possesso dell'intercettazione Consorte Fassino prima ancora della magistratura praticamente :sofico::sofico: ) com'è che in 20 anni che è perseguitato non è riuscito a portare uno straccio di prova? un qualsiasi cosa, UNA!
almeno le carte che ha in mano la procura di volta in volta le possiamo vedere, ma le sue?
si fosse difeso ALMENO una volta in tribunale, lo avremmo potuto ascoltare in un interrogatorio con cross examination... almeno quello!!
non è che sia una prova "sono presidente del consiglio - sono indagato - ergo sono perseguitato"...