Rif: Sinistri alla riscossa
Io a quelli con Craxi come avatar darei 2 settimane di galera solo per il cattivo gusto .. salvo che non si tratti di familiari, per i quali mi basterebbe che restituissero il maltolto e la villona di Hammanet .. Chissà che il nuovo governo Tunisino non la requisisca
Rif: Sinistri alla riscossa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freccia Tricolore
Io a quelli con Craxi come avatar darei 2 settimane di galera solo per il cattivo gusto .. salvo che non si tratti di familiari, per i quali mi basterebbe che restituissero il maltolto e la villona di Hammanet .. Chissà che il nuovo governo Tunisino non la requisisca
De gustibus non disputandum est, sentenziavano i latini che di diritto han fatto scuola al mondo intero.
E per fortuna! perché, a guardare solo anche il titolo della mostra celebrativa del 70° comunista, "AVANTI POPOLO", altro che galera...!!!
Lei, in questo momento, starebbe rinchiuso in un vagone piombato in viaggio per la Siberia.
E invece i vecchi socialisti si stanno ritrovando, alla faccia Sua e di tutto il sinistrume rosso.
Rif: Sinistri alla riscossa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
De gustibus non disputandum est, sentenziavano i latini che di diritto han fatto scuola al mondo intero.
E per fortuna! perché, a guardare solo anche il titolo della mostra celebrativa del 70° comunista, "AVANTI POPOLO", altro che galera...!!!
Lei, in questo momento, starebbe rinchiuso in un vagone piombato in viaggio per la Siberia.
E invece i vecchi socialisti si stanno ritrovando, alla faccia Sua e di tutto il sinistrume rosso.
ke palle kobra... Avanti, il giornale del Capo Craxi... era "avanti signore"? Avanti si mangia? Avanti c'è posto?
O la smetti di infangare la memoria del socialismo italiano (usandolo per allargare il sacco dove son finiti tutti i rifiuti del nazionalismo patriottardo di (finta) destra e i variamente motivati, ma sempre personalmente interessati, 'antikomunisti'... del dopo diluvio), e riconosci che il socialismo italiano è parte dello stesso corpo da cui è uscita la costola comunista, oppure lasci spazio solo all'arguzia delle battute. Oggi vinco io domani vinci te e via andare.
Il grassetto è usato per comodità di lettura, non per enfatizzare e rimarcare un detto di molto interessante. Come s'usa di solito qui.
Buon fine settimana.
(PS: quando e se m'accorgo che hai intenzione di intavolare un discorso serio, senza insulti, ironie e manifesta intenzione diffamatoria, beh, allora ti leggerò)
Rif: Sinistri alla riscossa
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
(PS: quando e se m'accorgo che hai intenzione di intavolare un discorso serio, senza insulti, ironie e manifesta intenzione diffamatoria, beh, allora ti leggerò)
E cosa ha fatto finora anziché leggermi? Mi ha spiato?!?
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Ha detto bene: la costola comunista.
Rif: Sinistri alla riscossa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E cosa ha fatto finora anziché leggermi? Mi ha spiato?!?
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Ha detto bene: la costola comunista.
Avrebbe detto meglio "mi ha fatto spiare?".
'Leggerti', con un piccolo spostamento di senso, indica "prenderti sul serio".
Io 'leggo', se è per questo, da Topolino a Libero, qui sul web ;)
Anyway, caro craxiano, dove trova la sua matrice culturale e politica di 'destra'?
O, semplicemente e banalmente, è una matrice 'anticomunista' anni '70 ?
Sarei curioso di saperlo, perchè altrimenti le sue invettive (ma che invettive! le sue violenze di una parola) contro la cultura progressista e di sinistra, ha l'odore di mistificazione.
Rif: Sinistri alla riscossa
Sinistri e destri alla riscossa.
Rif: Sinistri alla riscossa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
De gustibus non disputandum est, sentenziavano i latini che di diritto han fatto scuola al mondo intero.
E per fortuna! perché, a guardare solo anche il titolo della mostra celebrativa del 70° comunista, "AVANTI POPOLO", altro che galera...!!!
Lei, in questo momento, starebbe rinchiuso in un vagone piombato in viaggio per la Siberia.
E invece i vecchi socialisti si stanno ritrovando, alla faccia Sua e di tutto il sinistrume rosso.
Parli di cose che non sai .. che ne sai tu dei socialisti? Dei Parri, Pertini e dei Nenni. Ho conosciuto Mancini .. morto in povertà (eppure passava per ladro) dopo aver davvero usato tutto ciò che aveva avuto (lecitamente e illecitamente) per il partito. Cazzo ne sai tu dei Cingari (mio professore) dei Lombardi e di altri socialisti onesti?
Tu ami solo Bottino1 e Bottino2; adori Onto De Mekkelis e la Stefy ...
Mai che ti fossi espresso positivamente per un Socialista per bene.
Rif: Sinistri alla riscossa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Atteso che i simpatizzanti ed elettori maschi di centrodestra sono tutti lobotomizzati schiavi del padrone mentre le donne, al contrario (quelle viste ad esempio stanotte a Ultima Parola), sono tutte puttane come affermava ieri una nota forumista piuttosto infervorata....
Se ti fossi fermato qui....
avresti detto una volta tanto delle cose VERE...
quelle alle quali sei geneticamente allergico...
in quanto, come tu stesso affermi, sei
"un lobotomizzato schiavo del padrone"
:chefico:
Rif: Sinistri alla riscossa
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Avrebbe detto meglio "mi ha fatto spiare?".
'Leggerti', con un piccolo spostamento di senso, indica "prenderti sul serio".
Io 'leggo', se è per questo, da Topolino a Libero, qui sul web ;)
Anyway, caro craxiano, dove trova la sua matrice culturale e politica di 'destra'?
O, semplicemente e banalmente, è una matrice 'anticomunista' anni '70 ?
Sarei curioso di saperlo, perchè altrimenti le sue invettive (ma che invettive! le sue violenze di una parola) contro la cultura progressista e di sinistra, ha l'odore di mistificazione.
Compagno,
io non ho mai fatto mistero del fatto di essere senza un casa, un esule se vuole, e di aver trovato ospitalità presso un Grande Amico.
E se qualcuno crede che per solo questo fatto io possa essere di destra inteso come fascita o pseudo tale io glielo lascio credere perché, in realtà, la mia reale collocazione non esiste più.
E il fatto di essere un socialista anti-comunista anni '70, ma anche 90, 2010 e 2030 se avrò fortuna di esserci, Le sembra poco?
Rif: Sinistri alla riscossa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freccia Tricolore
Parli di cose che non sai .. che ne sai tu dei socialisti? Dei Parri, Pertini e dei Nenni. Ho conosciuto Mancini .. morto in povertà (eppure passava per ladro) dopo aver davvero usato tutto ciò che aveva avuto (lecitamente e illecitamente) per il partito. Cazzo ne sai tu dei Cingari (mio professore) dei Lombardi e di altri socialisti onesti?
Tu ami solo Bottino1 e Bottino2; adori Onto De Mekkelis e la Stefy ...
Mai che ti fossi espresso positivamente per un Socialista per bene.
Questo non è possibile perché i socialisti "per bene", quelli che piacciono a Lei, sono andati a leccare gli stivali dei loro aguzzini.
Criminale associare Pertini e Nenni a questa feccia.