Apro questa discussione per un fatto particolare di cui non si è quasi parlato nei tg
Cuffaro, condanna definitiva a 7 anni: «Rispetto i giudici, vado a Rebibbia» - Il Messaggero
«Rispetto la magistratura, adesso andrò a costituirmi - ha detto Cuffaro uscendo dalla sua casa romana - Adesso affronterò la pena come è giusto che sia, questo è un insegnamento che lascio come esempio ai miei figli. Sono stato un uomo delle istituzioni e ho un grande rispetto della magistratura che è una istituzione, quindi la rispetto anche in questo momento di prova. Questa prova, che certamente non è facile, ha rafforzato in me la fiducia nella giustizia e soprattutto ha rafforzato la mia fede. Se ho saputo resistere in questi anni difficili è soprattutto perchè ho avuto tanta fede e la protezione della Madonna, adesso affronterò la pena come è giusto che affronti un uomo delle istituzioni ed ora viene chiamato a sopportare una prova. Lo lascerò come insegnamento ai miei figli, devono avere fiducia nella giustizia e nelle istituzioni».
Un mafioso ( o colluso con essa) e alleato di Silvio ha proferito queste parole.
Silvio è andato talmente in là che disgusta pure i condannati. Povera Italia, povera destra. Mi viene da piangere.

ostridicolo: