Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Silvio non mollare!

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Silvio non mollare!

Apro questa discussione per un fatto particolare di cui non si è quasi parlato nei tg
    Cuffaro, condanna definitiva a 7 anni: «Rispetto i giudici, vado a Rebibbia» - Il Messaggero
    «Rispetto la magistratura, adesso andrò a costituirmi - ha detto Cuffaro uscendo dalla sua casa romana - Adesso affronterò la pena come è giusto che sia, questo è un insegnamento che lascio come esempio ai miei figli. Sono stato un uomo delle istituzioni e ho un grande rispetto della magistratura che è una istituzione, quindi la rispetto anche in questo momento di prova. Questa prova, che certamente non è facile, ha rafforzato in me la fiducia nella giustizia e soprattutto ha rafforzato la mia fede. Se ho saputo resistere in questi anni difficili è soprattutto perchè ho avuto tanta fede e la protezione della Madonna, adesso affronterò la pena come è giusto che affronti un uomo delle istituzioni ed ora viene chiamato a sopportare una prova. Lo lascerò come insegnamento ai miei figli, devono avere fiducia nella giustizia e nelle istituzioni».

Un mafioso ( o colluso con essa) e alleato di Silvio ha proferito queste parole.
    Silvio è andato talmente in là che disgusta pure i condannati. Povera Italia, povera destra. Mi viene da piangere.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Silvio non mollare!

questa è una chicca trovata sul mio blog banano preferito:

libero1 il gennaio 22 2011 18:19:01
    Dopo l'annuncio dato dal Presidente circa la punizione - che si presume severa - che verrà comminata ai PM di Milano, tra costoro deve essersi sparso il panico, si sono visti persi e hanno pensato che dovevano reagire, trovare un via di fuga, creare confusione, insomma fare qualcosa per tentare di alleggerire la propria posizione.

Solo che agire in preda al panico toglie lucidità e fa commettere errori grossolani; per uscire dall'angolo in cui si sono cacciati, adesso si inventano "fotografie interessanti (sic)" che sarebbero a loro mani, e fanno filtrare la notizia.
    Ovviamente è tutto fumo , cosa vuol dire "interessanti" ?
    O sono prove o non lo sono; ed è evidente che non lo sono, altrimenti avrebbero detto semplicemente "abbiamo delle prove fotografiche"

Come sempre la pronta reazione del Presidente, la sua evidente sincerità percepita da tutti (i sondaggi più recenti sono esaltanti) ha di fatto chiuso e fatto naufragare il tentativo eversivo, come al solito.

Ma adesso c'è una novità : il Presidente una, volta tanto, ha fatto forza su se stesso ed alla sua nobile natura che lo porta a perdonare anche le offese più atroci ed ha deciso che era ora di dire basta.
    E per i PM di Milano è cominciata la fine, altro che "foto interessanti".
    Il giulivo

ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

io li trovo meravigliosi questi soggetti!!!
    Ultima modifica di luciana; 22-01-11 alle 22:51

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tranquillo .. se è solo per questo .. piangi pure.
    Daryuss

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    ques
    io li trovo meravigliosi questi soggetti!!!
    Io inquietanti , sembrano usciti da 1984 .

Forumista esperto
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione per un fatto particolare di cui non si è quasi parlato nei tg
    Cuffaro, condanna definitiva a 7 anni: «Rispetto i giudici, vado a Rebibbia»*-*Il Messaggero
    «Rispetto la magistratura, adesso andrò a costituirmi - ha detto Cuffaro uscendo dalla sua casa romana - Adesso affronterò la pena come è giusto che sia, questo è un insegnamento che lascio come esempio ai miei figli. Sono stato un uomo delle istituzioni e ho un grande rispetto della magistratura che è una istituzione, quindi la rispetto anche in questo momento di prova. Questa prova, che certamente non è facile, ha rafforzato in me la fiducia nella giustizia e soprattutto ha rafforzato la mia fede. Se ho saputo resistere in questi anni difficili è soprattutto perchè ho avuto tanta fede e la protezione della Madonna, adesso affronterò la pena come è giusto che affronti un uomo delle istituzioni ed ora viene chiamato a sopportare una prova. Lo lascerò come insegnamento ai miei figli, devono avere fiducia nella giustizia e nelle istituzioni».

Un mafioso ( o colluso con essa) e alleato di Silvio ha proferito queste parole.
    Silvio è andato talmente in là che disgusta pure i condannati. Povera Italia, povera destra. Mi viene da piangere.
    Per una volta Cuffaro non mi ha fatto schifo...
    anzi ho provato una certa pietà per le coraggiose parole dette,
    coraggiose dopo una condanna per mafia.

Avrà certamente la sua strategia Cuffaro
    (nel mostrarsi conciliante con la giustizia che lo ha condannato)
    ma gli va dato della sua CIVILE sottomissione.