Visualizzazione Stampabile
-
Rif: So, what?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Mi rifiuto di arrivare a tanto. Che poi rosico, è così che perdiamo i "nostri": si formano su Celine, Evola e Guenon e arrivano a comprotarsi così.
[OT] devo di nuovo complimentarmi per la firma (e per il Destinatario del pezzo, e per il pezzo stesso)
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
[OT] devo di nuovo complimentarmi per la firma (e per il Destinatario del pezzo, e per il pezzo stesso)
Ti ringrazio :giagia: l'ho sentita eseguita da Macinelli e (credo, non vorrei dire bestialità) consorte la settimana scorsa. Bellissima, e commovente.
-
Citazione:
Defender
Ti ringrazio :giagia: l'ho sentita eseguita da Macinelli e (credo, non vorrei dire bestialità) consorte la settimana scorsa. Bellissima, e commovente.
mi manca! ho quella classica di marconi e quelle degli hyperborea (studio, live e in spagnolo) ma eseguita da francesco mancinelli non l'ho mai ascoltata
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
mi manca! ho quella classica di marconi e quelle degli hyperborea (studio, live e in spagnolo) ma eseguita da francesco mancinelli non l'ho mai ascoltata
Io l'ho ascoltata dal vivo, ne è valsa veramente la pena. La chitarra accompagnata all'arpa e il tono raccolto la rendevano una vera preghiera e le parole venivano spontanee anche a chi non l'aveva mai ascoltata.
-
Citazione:
Defender
Io l'ho ascoltata dal vivo, ne è valsa veramente la pena. La chitarra accompagnata all'arpa e il tono raccolto la rendevano una vera preghiera e le parole venivano spontanee anche a chi non l'aveva mai ascoltata.
immagino! purtroppo solo una volta ho ascoltato dal vivo musica d'area, la compagnia dell'anello a orvieto quasi dieci anni fa. però fu memorabile: tra il pubblico c'era marcello de angelis e lo facemmo salire sul palco a furor di popolo. non so ancora come abbia fatto la piazza a non collassare su se stessa :D
-
C'erano mille braccia alzate a sostenerla :D Io ho la fortuna di essere amico dei membri di un gruppo che si sta affacciando sulla scena e quindi mi aggrego spesso e volentieri alle loro spedizioni.
-
Citazione:
Defender
C'erano mille braccia alzate a sostenerla :D Io ho la fortuna di essere amico dei membri di un gruppo che si sta affacciando sulla scena e quindi mi aggrego spesso e volentieri alle loro spedizioni.
solo cinquecento braccia, alemanno era entrato nel bar che si affacciava sulla piazza e aveva detto al titolare: dia qualsiasi cosa ai ragazzi, penso io al conto.
hai qualcosa da farmi sentire dei tuoi amici?
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
solo cinquecento braccia, alemanno era entrato nel bar che si affacciava sulla piazza e aveva detto al titolare: dia qualsiasi cosa ai ragazzi, penso io al conto.
hai qualcosa da farmi sentire dei tuoi amici?
Purtroppo è l'unica registrata, per ora. Dovrebbero fare 'sto CD, ma lo dovrebbero fare dal 2006 :D
-
...l'arcangel dal cielo ci tende la mano... già la canticchio
forse un pochino "di scuola" ma mi piace, non saranno gli intolleranza, non saranno gli zetazeroalfa, ma mi piace :)
-
Riferirò :D
Hanno ampi margini di miglioramento, a mio parere :giagia: