Rif: Il thread del rispetto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Inauguro qui un'oasi di pace e civiltà, in cui tutti gli utenti non solo sono obbligati a non usare il deplorevole turpiloquio, ma si devono comportare con estrema civiltà ed ossequio al prossimo.
A voi, solerti ed onorevoli cittadini di PIR.
Ottima idea..mi compiaccio che il desiderio di parlare in modo civile alla fine trionfi ..anche se in un luogo minuscolo è già segno che l'età oscura..è penetrata da qualche raggio di sole..che col tempo mi immagino possa rischiarare tutti i luoghi del forum..rendendolo un'esperienza di serenità e approfondimento e non di astio e odio..come in genere succede adesso..
Che dire..?
Una volta che un desiderio nasce..come seme si sviluppa e cresce..finché diventato albero di verde ramaglia..sarà fresco riposo a chi stanco e accalorato dalle discussioni accese..finalmente troverà un'oasi di pace..dove coltivare la serenità..che alla fine è bene desiderata da tutti anche se in modo maldestro..come per esempio cercare di annientare un forumista o un pensiero reputato dissonante con le proprie concezioni..
Adesso che mi sono riposato e ben temprato le forze..me ne andrò a fare un giretto sul nazionale..che troppa calma è n'ammoscia cazze..:sofico:
Rif: Il thread del rispetto
Esimio dott. Rexal, ho l'impressione che in questa pur lodevole iniziativa lei abbia sottovalutato il peso de sticazzi. La invito dunque a riconsiderare Antani maionese.
Rif: Il thread del rispetto
Per non parlare del vicesindaco.
Rif: Il thread del rispetto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
totoro è il miglior clone in circolazione
E' facile dirlo...
Ma chi ce sta la' sotto? :gratgrat:
Rif: Il thread del rispetto
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
il mio sogno è quello di collezionare calzini
Conosco una persona che lo fa.
Rif: Il thread del rispetto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Esimio dott. Rexal, ho l'impressione che in questa pur lodevole iniziativa lei abbia sottovalutato il peso de sticazzi. La invito dunque a riconsiderare Antani maionese.
Concordo pienamente con la sua diagnosi. Ma la prognosi è riservata.
Rif: Il thread del rispetto
Rif: Il thread del rispetto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
AHAH!
Secondo me per il responsabile del porto è stata veramente una giornata di merda!
Rif: Il thread del rispetto
e ora...
una breve pausa di relax:giagia:
Rif: Il thread del rispetto
Ricordati che devi morire.