Inauguro qui un'oasi di pace e civiltà, in cui tutti gli utenti non solo sono obbligati a non usare il deplorevole turpiloquio, ma si devono comportare con estrema civiltà ed ossequio al prossimo.
A voi, solerti ed onorevoli cittadini di PIR.


Inauguro qui un'oasi di pace e civiltà, in cui tutti gli utenti non solo sono obbligati a non usare il deplorevole turpiloquio, ma si devono comportare con estrema civiltà ed ossequio al prossimo.
A voi, solerti ed onorevoli cittadini di PIR.
Ultima modifica di Rexal; 23-01-11 alle 13:03
"Bad karma"


Ma che è sta frociata?




Ah Rexal... ma vaffanculo va.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Peace & Love forever.
Ultima modifica di mylos; 23-01-11 alle 14:02


I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:
il mio sogno è quello di collezionare calzini


totoro è il miglior clone in circolazione