infatti, qui sono a dir poco scemi: per un ragazzino 210 euro anzichè 100 sono una montagna di soldi. ma quasi nessuno osa andare contro l'idea dominante. io, per quanto mi riguarda, ho rinnovato l'abbonamento e fatto la tessera a metà luglio. capisco l'amore per la maglia, ma anche il mio portafoglio ha le sue esigenze





Rispondi Citando
onf:
ncav: però si stava bene


