Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere o non essere, votare o non votare?.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Tentativi illusori della politica italiota, dunque.
    La botte piena, la moglie ubriaca e la sedia incollata.
    Quasi come la pietra filosofale o la quadratura del cerchio...
    Questo 3D era sorto per considerare la problematica dei risultati del voto.
    Ma adesso i partitocratici hanno compreso che non serve andare a votare perché le proiezioni sono sfavorevoli ed allora sulla Stampa si parla che tentano di cambiare strategia ( vero o non vero?).

    Con le novità si dovranno fare altre proiezioni

    Prove di grande alleanza Contatti Fini-Di Pietro | NONSOLOFOLE

    Il leader del Fli è chiamato a pronunciare parole chiare sulle questioni in gran parte rimosse nei due giorni precedenti. Una su tutte: se il governo dovesse implodere a breve e non restasse che andare ad elezioni anticipate con un centrodestra guidato ancora da Berlusconi, i futuristi sono disponibili ad una sorta di Cln anti-Cavaliere assieme alla sinistra? Certo, nei discorsi pubblici importanti non tutto si può dire, ma Fini è sempre stato uno che ha parlato chiaro. Nei contatti informalissimi dei giorni scorsi, un’intesa di massima è stata raggiunta tra Pd, Udc, Api e Fli per costituire un cartello elettorale, che nelle intenzioni di Pier Luigi Bersani dovrebbe comprendere Nichi Vendola, escludere Antonio Di Pietro ed essere guidato da una personalità moderata.
    O si taglia o il caos

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere o non essere, votare o non votare?.

    Si preparano alla guerra.

    Vi è lotta per usufruire in prima battuta i denari provenienti dalla colonia padana.

    Finora in questa lotta era considerato vincente Berlusconi perché oltre tutto possiede la gestione del partito degli ascari leghisti necessari per tenere ferma la Padania.

    Ma desso questi ascari hanno problemi enormi, se mai capitasse che passa il federalismo, i popoli padani capiranno prima o poi che aumentano le tasse ed allora il partito avrebbe qualche problema

    Si sta formando una nuova coalizione CLN ( Continuare ladreria nazionale).

    Cambiano i ladri ma il popolo derubato è sempre il medesimo.
    O si taglia o il caos

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere o non essere, votare o non votare?.

    Erano queste intenzioni di Fini (Gianfranco) che mi hanno indignato e fatto scrivere di fretta erroneamente sull'altro 3D (quello su Massimo).
    Non posso comunque immaginare la gente di destra che l'ha seguito entrare in cabina, votare per un'unione con Veltroni, Vendola e D'Alema ed uscirne senza conati di vomito.
    Anche se mi è più facile immaginare il contrario: certa gente ha nel DNA la capacità, pur di ottenere la caduta dell'avversario politico, di avvelenare anche la madre.
    Comunque i voleri dei poteri forti sono da tempo di far cadere il Berlusca e per questo risultato si fa qualsiasi cosa, compresa l'illegalità annunciata dal capo napoletano di sciogliere le camere.
    Sulla base di che non è dato sapere.
    W la democrazia dei poteri forti!
    Quella che i nostri soldatini stanno tentando di esportare all'estero.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 13-02-11 alle 13:40

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere o non essere, votare o non votare?.

    sulla base della 'democrazia formale' che viene dalla costituzione-compromesso del 1948, che sembrava la più avanzata del mondo a quell'epoca. ma sono passati più di 60 anni.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Essere o non essere, votare o non votare?.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Erano queste intenzioni di Fini (Gianfranco) che mi hanno indignato e fatto scrivere di fretta erroneamente sull'altro 3D (quello su Massimo).
    Non posso comunque immaginare la gente di destra che l'ha seguito entrare in cabina, votare per un'unione con Veltroni, Vendola e D'Alema ed uscirne senza conati di vomito.
    Anche se mi è più facile immaginare il contrario: certa gente ha nel DNA la capacità, pur di ottenere la caduta dell'avversario politico, di avvelenare anche la madre.
    Comunque i voleri dei poteri forti sono da tempo di far cadere il Berlusca e per questo risultato si fa qualsiasi cosa, compresa l'illegalità annunciata dal capo napoletano di sciogliere le camere.
    Sulla base di che non è dato sapere.
    W la democrazia dei poteri forti!
    Quella che i nostri soldatini stanno tentando di esportare all'estero.
    I politici “”tengono tutti famiglia””.

    Non si può permettere che un uomo solo monopolizzi tutto, e per far vedere la sua superiorità da il via all'idraulico Tremonti serratore di rubinetti. .

    I politici vogliono avere il diritto di potere continuare a mangiare continuamente con l'alternanza.
    L' alternanza è una conquista della democrazia, che permette di far mangiare la parte maggiore a turno.

    Non importa se siamo sull'orlo del fallimento, bisogna mangiare.

    I politici sono perfettamente consapevoli di essere tutti sotto la medesima egida, che per ragioni di spettacolo li divide in schiere con colori differenti per poterli distinguere. .

    Colori necessari, vedere ad esempio la lega che consiglia ai suoi adepti di mettere un fazzoletto verde nel taschino, per farli riconoscere, in quanto quando parlano non si capisce se sono “”politici”” socialisti, democristiani o comunisti.

    Comunque i politici sono tutti “”fratelli””.

    Non una persona onesta va a lordare con la sua onestà il sentimento base albergante in politica che è quello di rubare.
    I politici per lunga consuetudine consolidata, devono essere tutti ladri, affinché pur recitando, alla fine permettono l'esecuzione degli ordini della globalizzazione.

    Ed allora se sono tutti fratelli, nel momento del bisogno, con la paura che tutto cessi, è logico che si uniscano in gruppo, anche se durante la recitazione hanno sempre recitato la parte degli equidistanti.

    E' vero che la gente che va a votare è sempre meno, però qualcosa deve votare.

    Il voto è un nobile compito con cui si indica chi ha il diritto di rubare di più.

    D'altronde la sinistra è nata dal Carlo Marx, la destra è nata da Eleonora sua figlia,.

    Oggi in italia è giusto che le due propaggini si uniscano,
    E' giusto che padre e figlia uniti per mano, camminando nel paradiso degli Illuminati, guardino il ricongiungimento.
    O si taglia o il caos

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito