Rif: 8300 anni di indagini
se non sbaglio un carcerato ci costa circa 500euro al giorno. per risparmiare potremmo aprire tutte le carceri, d'altronde sarebbe un bel risparmio.
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Probabilmente 8300 anni di indagini al Capone non li ha visti manco col binocolo
E' perchè in fondo era un bravo ragazzo.
Berlusconi invece...
si buonanotte, la Procura di Chicago perseguitava Al Capone al punto tale da costituire una squadra speciale di polizia dedicata unicamente a lui, Gli Intoccabili.
E cio' nonostante non ci fosse alcuna condanna a suo carico.
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Hai ragione a dire che bisognerebbe parlare delle cose importanti e dei problemi reali, ma poi non noti la contraddizione?
Chi dovrebbe farlo (cioè chi dovrebbe attaccare Berlusconi sui fatti concreti) sono proprio quelli che si perdono a parlare della gnocca.
più che parlarne le cose importanti dovrebbero essere fatte da chi ne ha il potere e dovere invece di perdere tempo con Apicella o Ruby.
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
se non sbaglio un carcerato ci costa circa 500euro al giorno. per risparmiare potremmo aprire tutte le carceri, d'altronde sarebbe un bel risparmio.
Eh, che esagerato, saranno 100 euri al dì.
Che non sono pochi tuttosommato.
Tuttavia un conto è spendere per far scontare la giusta (si spera sempre) condanna, un conto è mettere su un apparato al solo scopo di incastrare il PDC per questo e per quello perchè, appunto, sta sulle balle a tanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
si buonanotte, la Procura di Chicago perseguitava Al Capone al punto tale da costituire una squadra speciale di polizia dedicata unicamente a lui, Gli Intoccabili.
E cio' nonostante non ci fosse alcuna condanna a suo carico.
Cosa saranno mai una decina di poliziotti; per raggiungere l'impianto utilizzato contro Berlusconi dovrebbero lavorare 830 anni
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
più che parlarne le cose importanti dovrebbero essere fatte da chi ne ha il potere e dovere invece di perdere tempo con Apicella o Ruby.
Se non c'è reato (premessa).
allora, anche tu dovresti lavorare INVECE di dormire, o di andare al cinema, o ecc ecc ecc.
Perchè mi pare che SB i festini li faccia nel tempo libero
Rif: 8300 anni di indagini
Sarebbe bastato che il Nano si fosse fatto giudicare come meritava da subito e avresti visto diventare quel numero per te "satanico" a valori normali. Semplicemente perchè è difficile fare reati in carcere.
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Sarebbe bastato che il Nano si fosse fatto giudicare come meritava da subito e avresti visto diventare quel numero per te "satanico" a valori normali. Semplicemente perchè è difficile fare reati in carcere.
Sinceramente non credo seyen che SB si meritasse tante attenzioni dalla magistratura. Sai che ogni politico qualcosa di sporco prima o poi lo ha combinato nella sua vita; se ognuno avesse ricevuto indagini per 8300 anni non dirmi che ci sarebbero due politici, non dico uno che magari c'è, che non si farebbe una decina di anni di galera.
E' questo che intendo quando dico che con Berlusconi si "alza il fucile e spara", non intendo certo che SB non abbia mai combinato nulla di male nella sua vita
Rif: 8300 anni di indagini
Vi fate rincitrullire tutti voi in una maniera scandalosa. Vergognatevi.
1. Ci faccia vedere come si è giunti al conto di trecento milioni di Euro.
2. Moltissime indagini, la stragrande maggioranza, riguardano non solo Berlusconi ma anche tantissimi che gli stanno intorno. Se proprio bisogna fare un calcolo, e la cosa non ha senso, perché qui si tratta di mafia, bisogna spalmare le spese su più persone.
P.S. Tra la'ltro le ipotesi che fa per raggiungere il monte anni di indagini non stanno né in cielo né interra:
1. Che i costi dipendano solo dalle retribuzioni.
2. Che ci sia un solo retribuito che lavora incessantemente.
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Vi fate rincitrullire tutti voi in una maniera scandalosa. Vergognatevi.
1. Ci faccia vedere come si è giunti al conto di trecento milioni di Euro.
2. Moltissime indagini, la stragrande maggioranza, riguardano non solo Berlusconi ma anche tantissimi che gli stanno intorno. Se proprio bisogna fare un calcolo, e la cosa non ha senso, perché qui si tratta di mafia, bisogna spalmare le spese su più persone.
P.S. Tra la'ltro le ipotesi che fa per raggiungere il monte anni di indagini non stanno né in cielo né interra:
1. Che i costi dipendano solo dalle retribuzioni.
2. Che ci sia un solo retribuito che lavora incessantemente.
anche Al Capone si lamentava di aver dovuto spendere una fortuna in avvocati per colpa di certa magistratura che lo perseguitava.
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
8300 (ottomilatrecento) anni di indagini su Berlusconi. Farneticazioni? Forse. Però...
...però, visto che per le indagini su Berlusconi sono stati spesi Euro 300.000.000, per quanto tempo avrebbe indagato un singolo funzionario a 3000 euro al mese? Fanno 100.000 mesi, ovvero poco più di 8300 anni, senza interruzioni.
Soldi spesi bene? Ognuno giudichi da sè.
Io non mi vanterei molto di votare un personaggio simile.. specialmente se usa la carica pubblica per sfuggire alle condanne e coprirsi mentre commette reati :sofico: