Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sinceramente non credo seyen che SB si meritasse tante attenzioni dalla magistratura. Sai che ogni politico qualcosa di sporco prima o poi lo ha combinato nella sua vita; se ognuno avesse ricevuto indagini per 8300 anni non dirmi che ci sarebbero due politici, non dico uno che magari c'è, che non si farebbe una decina di anni di galera.
E' questo che intendo quando dico che con Berlusconi si "alza il fucile e spara", non intendo certo che SB non abbia mai combinato nulla di male nella sua vita
Berlusconi le sue attenzioni dalla magistratura le ha avute ben prima che entrasse in politica e anzi, la politica in maniera diretta l'ha iniziata proprio per evitare che le manette gli scattassero ai polsi dalle indagini NON solo di mani pulite.
Berlusconi il suo più grosso errore lo ha fatto quando ha deciso si abbandonare i panni dell'imprenditore, che più gli si confacevano.
Ha fatto i classici reati da imprenditore, evasione, falso in bilancio, fondi neri, un pò di corruzione giudiziaria per vincere delle contese economiche. Insomma...tutti reati che se fosse SOLO stato un imprenditore NON gli avrebbero causato che qualche sanzione penale sulla fedina e nemmeno un giorno di carcere. Invece entrando in politica QUESTI reati sono diventati IMPORTANTI, visto che UN POLITICO non può avere quel ruolino di marcia Il tutto poi infarcito da una politica fatta AD USO E CONSUMO della sua persona...e del populismo più becero. E' quasi normale che le attenzioni su di lui siano diventate maniacali...perchè MANIACALE è stato il suo modo di scappare....
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sinceramente non credo seyen che SB si meritasse tante attenzioni dalla magistratura.[...]
Ah, beh, allora... Non ero a conoscenza dei fatti. :)
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
si buonanotte, la Procura di Chicago perseguitava Al Capone al punto tale da costituire una squadra speciale di polizia dedicata unicamente a lui, Gli Intoccabili.
E cio' nonostante non ci fosse alcuna condanna a suo carico.
evasione fiscale :crepapelle:
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
8300 (ottomilatrecento) anni di indagini su Berlusconi. Farneticazioni? Forse. Però...
...però, visto che per le indagini su Berlusconi sono stati spesi Euro 300.000.000, per quanto tempo avrebbe indagato un singolo funzionario a 3000 euro al mese? Fanno 100.000 mesi, ovvero poco più di 8300 anni, senza interruzioni.
Soldi spesi bene? Ognuno giudichi da sè.
No. Non si è mai riusciti a finire un processo che non sia prescrizione.
Bisognerebbe farglieli pagare tutti a lui e trascinarlo in giudizio a sberle sulle orecchie.
Almeno per sapere anche solo una volta se è innocente o colpevole.
Una montagna di indagini e mai un processo finito in sentenza piena.
Soprattutto per colpa del suo elettorato a cui dovrebbe essere addebitato l'inutile dispendio di danaro.
E il mondo intero ride di noi.
A zappare!
m
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
No. Non si è mai riusciti a finire un processo che non sia prescrizione.
Bisognerebbe farglieli pagare tutti a lui e trascinarlo in giudizio a sberle sulle orecchie.
Almeno per sapere anche solo una volta se è innocente o colpevole.
Una montagna di indagini e mai un processo finito in sentenza piena.
Soprattutto per colpa del suo elettorato a cui dovrebbe essere addebitato l'inutile dispendio di danaro.
E il mondo intero ride di noi.
A zappare!
m
Quoto ... :giagia:siamo lo zimbello del mondo!
PS: ma perchè metti sempre una m alla fine di ogni post ? :conf:
Rif: 8300 anni di indagini
Marximiliano prova a fare un calcolo di quanto ci è costato il NON governo dell'Italia per colpa di un coglione che ha pensato bene di entrare in politica per non finire in carcere.
Fai due conticini e poi se ne riparla ok?
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
8300 (ottomilatrecento) anni di indagini su Berlusconi. Farneticazioni? Forse. Però...
...però, visto che per le indagini su Berlusconi sono stati spesi Euro 300.000.000, per quanto tempo avrebbe indagato un singolo funzionario a 3000 euro al mese? Fanno 100.000 mesi, ovvero poco più di 8300 anni, senza interruzioni.
Soldi spesi bene? Ognuno giudichi da sè.
Carissimo berluscista, ho avuto 2 mesi di finanza in azienda, 6 persone a controllare 2007/2008/2009, alla fine se ne sono andati con una multa di 80 euro per un errore formale.
Devo andare in TV a dire che hanno buttato 30.000 euro?
Proprio non sapete più dove attaccarvi, ripetete le idiozie dei servi del vostro padrone, un ragionamento proprio non lo fate nemmeno a pagarvi.
Rif: 8300 anni di indagini
qualcuno ha mai fatto il calcolo di quanto ci sono costati i 5 miliardi che Berlusconi ha regalato a Gheddafi?
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Berlusconi le sue attenzioni dalla magistratura le ha avute ben prima che entrasse in politica e anzi, la politica in maniera diretta l'ha iniziata proprio per evitare che le manette gli scattassero ai polsi dalle indagini NON solo di mani pulite.
Berlusconi il suo più grosso errore lo ha fatto quando ha deciso si abbandonare i panni dell'imprenditore, che più gli si confacevano.
Ha fatto i classici reati da imprenditore, evasione, falso in bilancio, fondi neri, un pò di corruzione giudiziaria per vincere delle contese economiche. Insomma...tutti reati che se fosse SOLO stato un imprenditore NON gli avrebbero causato che qualche sanzione penale sulla fedina e nemmeno un giorno di carcere. Invece entrando in politica QUESTI reati sono diventati IMPORTANTI, visto che UN POLITICO non può avere quel ruolino di marcia Il tutto poi infarcito da una politica fatta AD USO E CONSUMO della sua persona...e del populismo più becero. E' quasi normale che le attenzioni su di lui siano diventate maniacali...perchè MANIACALE è stato il suo modo di scappare....
Prima di scendere in politica, una quantità di attenzioni perfettamente compatibile con il calibro imprenditoriale della persona, dopo no.
E per quanto riguarda tutto il resto, non dipende da lui il fatto che le attenzioni eccessive lo inducano a doversi difendere. Ciononostante il governo ha ben agito fin'ora, e sono alle porte delle riforme come il federalismo fiscale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
No. Non si è mai riusciti a finire un processo che non sia prescrizione.
Bisognerebbe farglieli pagare tutti a lui e trascinarlo in giudizio a sberle sulle orecchie.
Almeno per sapere anche solo una volta se è innocente o colpevole.
Una montagna di indagini e mai un processo finito in sentenza piena.
Soprattutto per colpa del suo elettorato a cui dovrebbe essere addebitato l'inutile dispendio di danaro.
E il mondo intero ride di noi.
A zappare!
m
Ha 10 assoluzioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
qualcuno ha mai fatto il calcolo di quanto ci sono costati i 5 miliardi che Berlusconi ha regalato a Gheddafi?
Meno di quanto immagini, non fosse altro che la Libia contribuisce a limitare notevolmente il fenomeno degli sbarchi dal nordafrica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Carissimo berluscista, ho avuto 2 mesi di finanza in azienda, 6 persone a controllare 2007/2008/2009, alla fine se ne sono andati con una multa di 80 euro per un errore formale.
Devo andare in TV a dire che hanno buttato 30.000 euro?
Proprio non sapete più dove attaccarvi, ripetete le idiozie dei servi del vostro padrone, un ragionamento proprio non lo fate nemmeno a pagarvi.
Una cifra appunto 10000 volte inferiore a quella spesa per Berlusconi
Rif: 8300 anni di indagini
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Marximiliano prova a fare un calcolo di quanto ci è costato il NON governo dell'Italia per colpa di un coglione che ha pensato bene di entrare in politica per non finire in carcere.
Fai due conticini e poi se ne riparla ok?
Ma Walter non sono d'accordo che ci sia stato un nongoverno. Secondo me il governo ha agito bene riuscendo ad attraversare la crisi fin'ora senza aumentare le aliquote fiscali strangolando l'economia, ha già introdotto il federalismo demaniale, sta attuando quello fiscale, ha attuato 2 pacchetti sicurezza... per dire le prime cose che mi vengono in mente