Rif: Quelli che .... le prostitute le votano
io lo capisco il discorso della matrix e non è neppure bislacco.
solamente che luxuria è arrivata alla politica e poi ha dichiarato di essersi prostituita per motivi suoi.
una d'addario si è prostituita per motivi suoi e poi in esclusiva conseguenza di ciò è arrivata alla politica.
una minetti lascia il dubbio. una carfagna lascia il dubbio. una "bella sconosciuta" al parlamento europeo lascia il dubbio. una rossi lascia perplessi.
anche un trota naturalmente non è in regione lombardia per merito o per brillantezza politica. ma lì non ci sono dubbi.
la domanda legittima, secondo me, è se sia ragionevole lasciare decisioni importanti che valgono la vita dei cittadini a persone con questi curriculum.
evidentemente per matrix la risposta è sì. basta prenderne atto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
solamente che luxuria è arrivata alla politica e poi ha dichiarato di essersi prostituita per motivi suoi.
una d'addario si è prostituita per motivi suoi e poi in esclusiva conseguenza di ciò è arrivata alla politica.
una minetti lascia il dubbio. una carfagna lascia il dubbio. una "bella sconosciuta" al parlamento europeo lascia il dubbio. una rossi lascia perplessi.
anche un trota naturalmente non è in regione lombardia per merito o per brillantezza politica. ma lì non ci sono dubbi.
la domanda legittima, secondo me, è se sia ragionevole lasciare decisioni importanti che valgono la vita dei cittadini a persone con questi curriculum.
Di una cosa siamo certi, il Trota non può essersi prostituito......
Citazione:
FLenzi
Di una cosa siamo certi, il Trota non può essersi prostituito......
no no, per carità. non ho mai pensato ad una cosa simile!!
intendevo che è certo che è lì per ereditarietà della sedia.
che costa mi pare 12mila euro al mese al contribuente. ma che vuoi che sia. i probbbblèmi sono benaltri. benaltri.
Citazione:
v!olet
no no, per carità. non ho mai pensato ad una cosa simile!!
intendevo che è certo che è lì per ereditarietà della sedia.
che costa mi pare 12mila euro al mese al contribuente. ma che vuoi che sia. i probbbblèmi sono benaltri. benaltri.
15.000 piu i rimborsi che equivalgono alla stessa cifra.
Che puttanieri gli italiani.... Sarà colpa del '68???
Citazione:
gigionaz
Che puttanieri gli italiani.... Sarà colpa del '68???
:sofico:
Citazione:
Zeratul
Quindi il Berlu stima Vladimir e la voleva imitare facendo eleggere la D'addario in Puglia? Interessante...
questa mi mancava!!!
Citazione:
v!olet
lasciano il dubbio perchè sono delle belle donne al contrario della luxuria !
La daddario poi non è stata candidata dal pdl ma da un altro schieramento che si è presentato con il pdl se non ricordo male..
Citazione:
Amalie
lasciano il dubbio perchè sono delle belle donne al contrario della luxuria !
La daddario poi non è stata candidata dal pdl ma da un altro schieramento che si è presentato con il pdl se non ricordo male..
in pratica come ha fatto il pdl in lombardia con la minetti?
Citazione:
Noir
in pratica come ha fatto il pdl in lombardia con la minetti?
come ha fatto?