Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
    Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,465
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Quelli che .... le prostitute le votano

L' ex deputato La confessione al settimanale «Tu». Vladimir è ora in partenza per l' «Isola dei famosi»
    Luxuria: io prostituta per pagarmi l' affitto

ROMA - Vladimir Luxuria, senta: c' è questa intervista che ha rilasciato al settimanale Tu, in cui lei... «Racconto di essermi prostituita». Ecco, sì, appunto: è una roba forte. Lei è stata il primo deputato transgender, eletta con la benedizione di Fausto Bertinotti e... «Le sembra sconveniente che una comunista si sia prostituita?». No, assolutamente. Può capitare. Ma a lei come capitò? «Accadde vent' anni fa. Mi ero appena laureata in Lingue e letteratura straniera a Roma. Dopo la laurea avevo dovuto lasciare la Casa dello studente, dove si mangiava e dormiva gratuitamente. Così presi in affitto un monolocale, al Pigneto. Sa quanto pagavo?». Gli studenti pagano sempre tanto, troppo. «Mezzo milione di lire. Più le bollette, più il problema non dico del pranzo, ma almeno della cena». Complicato. «E aggiunga che non potevo certo chiedere aiuto ai miei, che vivevano a Foggia. Mia madre casalinga, papà autotrasportatore, più un fratello e tre sorelle. Insomma, dovevo cavarmela da sola...». Prosegua. «Successe una sera. Casualmente. Stavo tornando a casa, camminavo sul marciapiede di via Casilina e...». Perdoni la domanda: all' epoca lei era già molto femminile? «Moltissimo. Capelli lunghi, rossetto, fard, gonna, tacchi...». Lei camminava e... «Si accostò una macchina. Un ragazzo, un bel ragazzo, tirò giù il finestrino e mi chiese d' un fiato: "Quanto prendi?". Io risposi d' istinto, quasi senza pensarci. Dissi: "Cinquantamila". Poi salii in macchina». Quando scese, cosa pensò? «Che non era stato tragico come temevo. Quel primo cliente non solo era molto carino, ma anche garbato... no, non mi sentii male». Era un lavoro. «Era un modo per fare soldi. È andata avanti per qualche anno». Brutti ricordi? «Una notte fui rapinata. Il cliente mi appoggiò la canna della pistola alla tempia». Altro? «Cosa vuol sapere? Io ho sempre fatto sesso protetto, usando il profilattico, voglio dire. E periodicamente mi sottoponevo a esami completi del sangue». Quando ha smesso? «Quando divenni direttore artistico di "Muccassassina", la festa organizzata dal circolo gay Mario Mieli». Poi ha fatto ingresso in Transatlantico. «Il primo giorno ero chicchissima. Ebbi subito un mucchio di corteggiatori». I suoi colleghi deputati... «Ed erano anche espliciti». Esempio. «In aula, magari nel corso di una votazione importante, c' è chi è stato capace di chiamarmi sul telefono interno, quello che i deputati hanno sotto lo scranno». Ma no? «Ma sì. Mi dicevano: "Dai, perché non vieni a cena a casa mia, stasera?"». E lei? «Declinavo. Non sono tipo da una botta e via...». Lei ha sempre detto che, alla Camera, ci sono molti deputati gay. «Oh, certo... alcuni mi hanno detto quasi in lacrime: "Beata te che puoi vestirti così"». Di che partito erano? «Non glielo dico. Ma certo sono patetici quelli che prima fanno tanto i virili, i duri, e poi, sotto sotto...».

Roncone Fabrizio

Pagina 23
    (3 settembre 2008) - Corriere della Sera

http://archiviostorico.corriere.it/2...80903094.shtml
    Ultima modifica di THE MATRIX; 24-01-11 alle 16:59 Motivo: link
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Quelli che .... le prostitute le votano

Quindi il Berlu stima Vladimir e la voleva imitare facendo eleggere la D'addario in Puglia? Interessante...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Quindi il Berlu stima Vladimir e la voleva imitare facendo eleggere la D'addario in Puglia? Interessante...
    no, secondo me la tesi sarebbe che anche Bertinotti aveva candidato Luxuria perchè andava ai suoi festini
    Ultima modifica di brunik; 24-01-11 alle 17:07

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

solita retorica banana da asilo elementare.
    non è un problema votare una prostituta , se si presenta con della proposte e vuole rappresentare una parte dell'elettorato è suo diritto costituzionale partecipare alle elezioni .
    il problema è quando una prostituta finisce in lista e viene eletta solo perché l'ha data al segretario di partito .
    Ultima modifica di Gauss; 24-01-11 alle 17:14

Non ci resta che piangere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io il sig. Guadagno non l'avrei mai votato, perchè mi pare politicamente inutile, oltre che un'aspirante showman. Il problema è la legge elettorale di merda che Berlusconi fece prima di perdere le elezioni nel 2006 come ultimo dsperato tendativo per restare al potere. DObbiamo votare chi ci mettono in lista, anche il sig. Guadagno purtroppo.
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    non è un problema votare una prostituta , se si presenta con della proposte e vuole rappresentare una parte dell'elettorato è suo diritto costituzionale partecipare alle elezioni .
    il problema è quando una prostituta finisce in lista e viene eletta solo perché l'ha data al segretario di partito .
    Qualcuno banana potrebbe insinuare (visto le preferenze sessuali a sinistra) che Vladimir l'abbia dato a qualche dirigente comunista che poi l'ha inserito in lista :gluglu:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    no, secondo me la tesi sarebbe che anche Bertinotti aveva candidato Luxuria perchè andava ai suoi festini
    io credo che abbia candidato luxurua e vendola perchè non voleva voti..
    è un classico della propaganda pòlitica... metti un candidato inviso ai più perchè brutto o gay e nessuno lo vota e fai vincere l'altro candidato più raccomandato..repapelle:
    è un sistema usato nelle finte democrazie e nelle tirannie,.,,
    Ultima modifica di anton; 24-01-11 alle 17:21

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

il fatto che i bananas non capiscano qual'è il problema avvalora la tesi degli scienziati americani sul QI

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Qualcuno banana potrebbe insinuare (visto le preferenze sessuali a sinistra) che Vladimir l'abbia dato a qualche dirigente comunista che poi l'ha inserito in lista :gluglu:
    necessitano perlomeno dei pettegolezzi , non dico prove , testimonianze o foto ..... anche solo dei pettegolezzi , che qui mancano .

ad ogni modo , luxuria è passata a destra , forse chi ha aperto questa discussione non è stato messo al corrente dei nuovi sviluppi , quindi è probabile che saranno loro a ritrovarsela in lista .

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,465
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

E dicci, che ne sai tu di come sia stata eletta la prostituta luxuria?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima