Tolomeo io sono di sinistra giusto se definisci la sinistra come tutto quello con cui non sei d'accordo.. Detto questo buona risposta successiva del flame e buonanotte.

Tolomeo io sono di sinistra giusto se definisci la sinistra come tutto quello con cui non sei d'accordo.. Detto questo buona risposta successiva del flame e buonanotte.
Ultima modifica di olivo; 26-01-11 alle 01:49

Ultima modifica di DiegoVR; 26-01-11 alle 17:21

A me pare strano che le ragazze siano state fatte sloggiare dagli altri inquilini. Dalla sinistra poi, non riesce a fare un cerchio con penna e bicchiere ultimamente..
Certo non è che le potevano lasciare lì con tutti i giornalisti assatanati e assembrati permanentemente alla ricerca di una giustificazione per il loro immeritato stipendio.
Mi sbaglierò ma dubito che lo stile di vita delle ragazze ne abbia risentito negativamente.

gli altri inquilini non si sono lamentati per niente, e' stata l'immobiliare proprietaria, ha dato loro 7 giorni 7 per sloggiare.
la ragione e' da ricercarsi nel furore mediatico sinistroide, quello che ha improvvisamente scoperto il peccato della lussuria e che si e' affiancato alla procura e alla sua "ingente mole di strumenti di indagine" e a cio' che ha provocato, dai titoloni "il Paese e' sgomento" all'inseguimento di quelle povere ragazze costrette ad uscire intabarrate con il viso coperto da occhialoni.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Un paese di vecchi, pezzenti, disoccupati ed analfabeti che parla tutto il giorno di puttane, di figa e dei processi di un 70-enne.
E poi hanno paura che gli immigrati rubino o sottraggano loro il posto di lavoro (che non hanno).
Non c'è più niente da rubare.
Rimango esterrefatto dal livello di subumanità antropologica di questo popolo. Destra e sinistra non sono correnti politiche, sono la dislocazione delle sacche culturali rispetto all'apparato riproduttivo.
Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 26-01-11 alle 23:10

up!