Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jan 2011
    Messaggi
    629
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito C'era una volta un Re: amava pupe ...

    ...e sollazzi!

    di Marcello Veneziani pg.1 de ilgiornale.it 25 01 2011

    C'era una volta un Re che regnava a distanza su una repubblica di parti*ti, mafie e conventicole.
    Non voleva fare il premier o sporcarsi con la politica e il voto popolare; preferiva restare sempli*cemente il Padrone.
    Per lui le plebi puz*zavano, interessavano solo come consu*matori e sudditi, mica come cittadini ed elettori sovrani.
    Nessuno osava sparlare di lui e dei suoi prodotti che inondavano il Paese e mezzo mondo.

    Il suo Paese fu disegnato a immagine e somiglianza dei suoi interessi.
    Il Re si oc*cupava di mezzi di comunicazione in va*ri sensi; anche lui aveva i suoi giocattoli per la ricreazione e lo sport.
    Faceva affari anche lui con i cattivi del pianeta e del Paese, ma nessuno fiatava.
    I suoi interessi aziendali e familiari con*dizionavano pesantemente il suo Paese che si caricava i suoi debiti, ma non intac*cava i suoi privilegi.
    Vendeva armi e pro*dotti ritenuti cancerogeni, ma non si po*teva dire in pubblico.
    Se i suoi prodotti erano peggiori di quelli della concorren*za nessuno osava pubblicare un’inchie*sta sulla loro qualità, anche perché i prin*cipali giornali per vie dirette e indirette erano controllati da lui; e gli altri erano condizionati da banche e pubblicità del suo gruppo o controllate.

    Dissero una volta a un giovane che fondò un settima*nale: sparla di tutti, attacca pure la mafia, ma non toccare lui e il suo regno.
    Finisci male, ti fanno chiudere.

    Il Padrone amava divertirsi in modo as*sai pesante: donnine, cocaina e tanto al*tro ancora.
    Ma nessuno mai vide una fo*to hard sui suoi sollazzi e le sue pupe, mai un’intercettazione sconveniente, mai un’inchiesta, mai un giudice che osò varcare i cancelli della sua sacra privacy.
    Quel che era servile omertà passava per sua signorile sobrietà.

    I direttori andava*no in ginocchio da lui, gli baciavano i pie*di e se sapevano dei giochini o di qualche brutta storia della sua famiglia, in pubbli*co mettevano a tacere e al suo cospetto facevano le fusa per compiacerlo.
    Di quel Re permane il devoto ricordo dei be**neficiati e il pietoso silenzio di tutti. Auto*dafè.
    Per fortuna questa è una favola; quel Re, quei servi e quel Paese non sono mai esistiti...

    saluti.

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'era una volta un Re: amava pupe ...

    si vede che Berlusconi sta cercando di imitare questo signore, complimenti
    Ultima modifica di brunik; 25-01-11 alle 11:52
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'era una volta un Re: amava pupe ...

    Non ha smaltito, vabbè
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-11, 16:31
  2. Un anno di bulli e pupe mentre l'Italia era sui tetti
    Di lucimaz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-12-09, 17:44
  3. «Spitzer amava guardare le altre coppie»
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 02:20
  4. A proposito di “pupe” e “secchioni”
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 15:19
  5. Sgarbi e la Mussolini a pupe e secchioni..che vergogna..
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 09:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito