Rif: Ma come siamo messi?
e se la famiglia non paga lo ammazzano...
ricordate che anni fa trafugarono il cadavere del figlio del calciatore s. bagni.
che pezzenti.
Ggesù... :paura:
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
La mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te. - Ezechiele, 25:17
Vabbè, forse la sua ira se la potrebbe conservare per quelli che hanno commesso stragi e girano ancora spassandosela
Citazione:
H.I.M.
La mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te. - Ezechiele, 25:17
Oddio, mandare Samuel Jackson a dei tombaroli mi pare eccessivo.
http://4.bp.blogspot.com/_RSE1NNbXtx...lp-fiction.jpg
Chi è stato? Chi cazzo è stato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potete succhiare il latte senza cannuccia! Allora, sei stato per caso tu brutto stronzo?
Certo che se rubavano la salma di mio nonno, i RIS di Parma non me li mandavano.
Citazione:
Rexal
Certo che se rubavano la salma di mio nonno, i RIS di Parma non me li mandavano.
Ed infilavano la denuncia nella carta da riciclare se sono civili, sennò nella monnezza normale.
Citazione:
Rexal
ma con il RIS c'è la garanzia che non lo trovano...
Citazione:
Rexal
Ettecredo...
Quanta televisione ha fatto tuo nonno?
Citazione:
pomponio leto
Ettecredo...
Quanta televisione ha fatto tuo nonno?
Almeno ha lavorato.
Che cosa assurda! Rubare i cadaveri! :paura: