Rif: Ma come siamo messi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Almeno ha lavorato.
Infatti... Ma è stato solo uno che si è guadagnato il pane col sudore della fronte...
Valore mediatico 0.
Citazione:
pomponio leto
Infatti... Ma è stato solo uno che si è guadagnato il pane col sudore della fronte...
Valore mediatico 0.
Povero nonno. :(
Citazione:
Rexal
Certo che se rubavano la salma di mio nonno, i RIS di Parma non me li mandavano.
No, certo, i RIS non si sarebbero scomodati, però per fortuna un cadavere trafugato è ancora un evento abbastanza strano, diciamo, quindi almeno nelle cronache locali trova ampio spazio.
Certo, qui si parla del grande Mike, quindi fa più scalpore... comunque bisogna proprio essere... non mi viene neppure una parola adeguata per descrivere sti delinquenti.
Citazione:
Alessandro
No, certo, i RIS non si sarebbero scomodati, però per fortuna un cadavere trafugato è ancora un evento abbastanza strano, diciamo, quindi almeno nelle cronache locali trova ampio spazio.
Certo, qui si parla del grande Mike, quindi fa più scalpore... comunque bisogna proprio essere... non mi viene neppure una parola adeguata per descrivere sti delinquenti.
E' davvero cosa turpe e ignobile, adesso nemmeno i morti si lasciano in pace.
Citazione:
Rexal
Certo che se rubavano la salma di mio nonno, i RIS di Parma non me li mandavano.
A me una volta dei ladri sfondarono il muro esterno di casa in un tentativo di furto e dovendo scappare lasciarono lì il piede di porco con una tovaglia che lo avvolgeva e sui cui avevano poggiato le mani e...niente impronte.
Anni fa un mio parente subì un furto nel negozio, come dei fessi i ladri usarono le candele e lasciarono praticamente le impronte impresse nella cera...niente impronte.
Ora non dico di fare CSI per ogni delitto, però cacchio, so che le polizie di alcuni paesi sono dotati di kit di rilevamento delle impronte anche per un furto di autoradio.
Citazione:
Italianista
Che cosa assurda! Rubare i cadaveri! :paura:
Sarà assurdo, ma non è esattamente una novità... almeno all'epoca avevano un utilizzo
Citazione:
Rexal
Povero nonno. :(
Ma a meno che nun te chiami Agnelli è quello il destino dei nonni.... :giagia::giagia:
Citazione:
Maximilian
Sarà assurdo, ma non è esattamente una novità... almeno all'epoca avevano un utilizzo
Beh, Michelangelo li comprava per farci gli studi di anatomia.
vogliono un riscatto.
io penso che boh... per quanto ricco possa essere più di 10 mila euri per un cadavere non glieli darei mica...