Che pseudoinformazione di infima segata.

Che pseudoinformazione di infima segata.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

già... mancano solo le scie chimiche e abbiamo fatto il pieno di puttanate.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Strano, di solito a voi di sinistra ste stronzate piacciono... Le auto ad idrogeno, il fotovoltaico per accendere le lampadine... :giagia:
Tutta fantascienza.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

però se qualcuno propone di abolire il canone rai...
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

chissà perchè?(ASCA) - Roma, 22 gen - E' la tassa concessione televisiva, meglio nota come Canone RAI, la tassa piu' evasa dai contribuenti italiani italiani. Questo risultato emerso dallo studio condotto da KRLS Network of Business Ethics, per conto del magazine ''Contribuenti.it'' dell'Associazione Contribuenti Italiani.
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Qualcuno mi spiega razionalmente perchè i cerchi nel grano sarebbero cazzate? :gratgrat:

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato