credo che sia 1400
comunque è una 207SW
![]()

1.1 Gpl

1.4 TDI
"Bad karma"

2.2 TDI, ma sto valutando di cambiare per qualcosa di più massiccio.

Ho fatto il contratto proprio stamani.
Non ho seguito i vostri consigli razionali ma ho seguito l'istinto animale. Maremma maiala.
Non è chissà cosa ma per i chilometri che faccio potevo scegliere qualcosa di meno ingombrante e meno costoso da mantenere.
Ah già...
Si tratta della nuova Kia Sportage 1700 CRDI VGT Class 2WD. Colore Machine Silver.
E adesso su, fatevi avanti con le critiche e le perplessità. :legnate:
![]()
Ultima modifica di Cuordy; 31-01-11 alle 18:51
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

E' un buon suv, secondo me ha poco da invidiare al Rav4. Per chi piace il genere 20-25.000 € sono un prezzo proporzionato alla qualità. Devo dire che 1.7 l con nemmeno 120 CV mi sembrano pochi per un'auto che pesa pur sempre 1400 kg, insomma stai ben attento a fare i sorpassi, anche se data la tua preoccupazione per i consumi è azzeccato..

Infatti avere una potenza sufficiente era la mia preoccupazione. Dopo averla provata un paio di volte ho ritenuto di poter essere soddisfatto. Certo, se la prova una persona che sino ad oggi ha guidato un'auto "normale" penserà che è un cassone piantato in terra, mentre io no, dal momento che provengo da una Micra e quindi a guidarla mi par di stare su di un bolide. :sofico:
Ultima modifica di Cuordy; 31-01-11 alle 19:22
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Mi perplime la tua scelta in relazione al tuo chilometraggio, ma visto che la tasca è tua, va bene, mi piace.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.