Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131

Discussione: la7 ora...

  1. #1
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    Sardģnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito la7 ora...

    si parla (giornata della memoria dell'unico genocidio degno di essere ricordato a quanto pare...) di eugenetica e dell'orrore nazista di eliminare i bambini nati storpi, malati etc etc...
    chissą come mai non si dice che in tutta Europa le ostetriche di paese praticavano l'eugenetica da sempre (quando c'č poco da mangiare le "bocche inutili" vengono eliminate subito...), chissą come mai non si dice che oggi, con la tecnologia, si puņ tranquillamente eliminare il feto con la sindrome di down o altro...insomma, il nazismo eliminava alla nascita perchč non c'era la tecnologia, oggi la rispettabilissima coppia di professionisti Rossi, Bianchi elimina il possibile fardello per la loro vita appena si accorge, via ecografia o altra analisi, con l'aborto...

    insomma...ipocrisia di questa giornata...iaociao:

  2. #2
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    Sardģnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    da quello che ho capito, si critica il metodo (nazista), ma non il fine...:gratgrat:

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Sarebbe inportante inventare una tecnologia che individua i feti comunisti per poterli eliminare in tempo.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    si parla (giornata della memoria dell'unico genocidio degno di essere ricordato a quanto pare...) di eugenetica e dell'orrore nazista di eliminare i bambini nati storpi, malati etc etc...
    chissą come mai non si dice che in tutta Europa le ostetriche di paese praticavano l'eugenetica da sempre (quando c'č poco da mangiare le "bocche inutili" vengono eliminate subito...), chissą come mai non si dice che oggi, con la tecnologia, si puņ tranquillamente eliminare il feto con la sindrome di down o altro...insomma, il nazismo eliminava alla nascita perchč non c'era la tecnologia, oggi la rispettabilissima coppia di professionisti Rossi, Bianchi elimina il possibile fardello per la loro vita appena si accorge, via ecografia o altra analisi, con l'aborto...

    insomma...ipocrisia di questa giornata...iaociao:


    Quotone Perdu. :giagia:


    REPUTATO! iaociao:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di lą dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Linuz Visualizza Messaggio
    basterebbe eliminare i genitori prima che procreino
    Da sempre sono favorevole alla sterilizzazione coatta di comunisti, topi di fogna, magistrati, pedofili ed extracomunitari.
    Ultima modifica di Naitmer; 27-01-11 alle 00:11

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Localitą
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    si parla (giornata della memoria dell'unico genocidio degno di essere ricordato a quanto pare...) di eugenetica e dell'orrore nazista di eliminare i bambini nati storpi, malati etc etc...
    chissą come mai non si dice che in tutta Europa le ostetriche di paese praticavano l'eugenetica da sempre (quando c'č poco da mangiare le "bocche inutili" vengono eliminate subito...), chissą come mai non si dice che oggi, con la tecnologia, si puņ tranquillamente eliminare il feto con la sindrome di down o altro...insomma, il nazismo eliminava alla nascita perchč non c'era la tecnologia, oggi la rispettabilissima coppia di professionisti Rossi, Bianchi elimina il possibile fardello per la loro vita appena si accorge, via ecografia o altra analisi, con l'aborto...

    insomma...ipocrisia di questa giornata...iaociao:
    cazzate Perdu, dici solo un sacco di cazzate. le ostetriche con le quali ti riempi la bocca e la tecnologia di cui vaneggi non hanno mica una croce uncinata sul braccio destro?
    Perchč, ma perchč non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto č per me come un figlio.

  7. #7
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Localitą
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Da sempre sono favorevole alla sterilizzazione coatta di comunisti, topi di fogna, magistrati, pedofili ed extracomunitari.
    a me stanno sul cazzo gli interisti, possiamo metterli in lista?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    a me stanno sul cazzo gli interisti, possiamo metterli in lista?
    io mi sono solo limitato e mettere la peggior feccia.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Localitą
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    io mi sono solo limitato e mettere la peggior feccia.
    Per Naitmer vale la descrizione di Ferribotte: …taciturno indove che laconico, ma ogni volta che parla… č una sentenza!
    Perchč, ma perchč non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto č per me come un figlio.

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    si parla (giornata della memoria dell'unico genocidio degno di essere ricordato a quanto pare...) di eugenetica e dell'orrore nazista di eliminare i bambini nati storpi, malati etc etc...
    chissą come mai non si dice che in tutta Europa le ostetriche di paese praticavano l'eugenetica da sempre (quando c'č poco da mangiare le "bocche inutili" vengono eliminate subito...), chissą come mai non si dice che oggi, con la tecnologia, si puņ tranquillamente eliminare il feto con la sindrome di down o altro...insomma, il nazismo eliminava alla nascita perchč non c'era la tecnologia, oggi la rispettabilissima coppia di professionisti Rossi, Bianchi elimina il possibile fardello per la loro vita appena si accorge, via ecografia o altra analisi, con l'aborto...

    insomma...ipocrisia di questa giornata...iaociao:
    Tra l'altro ben prima di Auschwitz e di Megele esistevano gią negli USA l'American Eugenics Society e in Inghilterra la British Eugenics Society (anni '20). Se avete voglia di approfondire che cosa si faceva, su internet si trova parecchio materiale.
    Il nazismo non ha inventato nulla. La differenza č che il nazismo condiva l'eugenetica con l'antisemitismo. Oggi questo problema č stato praticamente del tutto debellato. Rimane solo qualche brontosauro morale che ancora s'intromette nella libera contrattazione tra soggetti interessati alle "nuove" pratiche terapeutiche e medici professionisti.
    Ultima modifica di donerdarko; 27-01-11 alle 02:16
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giņ91)

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito