Visualizzazione Stampabile
-
Rif: da santoro
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenthumb
ah e' proprio moderato mieli!!!
e' quello che quando dirigeva il corriere (che e' solo il quotidiano piu' venduto in italia) in concomitanza con prodi-berlusconi, si schiero' apertamente con prodi...
non capisco perche per alcuni il termine moderato vuol dire essere equidistante?
non è che se si candidano hitler e de gasperi un moderato per essere tale non deve prendere posizione
-
Citazione:
greenthumb
ah e' proprio moderato mieli!!!
e' quello che quando dirigeva il corriere (che e' solo il quotidiano piu' venduto in italia) in concomitanza con prodi-berlusconi, si schiero' apertamente con prodi...
Che poi bastono' senza pietà .
Essere moderati non vuol dire essere di cdx :ciaociao:
-
intanto i toni da guerra civile "il moderato" Berlusconi li smorza, ultima dichiarazione: in piazza contro i giudici il 13 febbraio a milano
-
lo stagista sostiene che silvio doveva dare 4.5 milioni a ruby, perche' lei c'e' l'aveva segnato sull' agendina....
santoro in aiuto, "potete" applaudire.... :crepapelle:
marchetto 4- - stasera...
-
Citazione:
Generale gothic
Si certo tutti i detenuti son dentro solo per spaccio o scippo...
OT ON
Io esagero sempre, ma non mi allontano molto dalla verità effettiva di quello che penso. Kobra usa il corpo 4 per farsi vedere. E' una scelta sua. Io uso la figura retorica dell'amplificatio. E' una scelta mia.
Comunque, qui al carcere di Spezia, le cose stanno come dico io. Statisticamente non credo che da altre parti le cose siano diverse.
OT OFF
-
Citazione:
basketto
non capisco perche per alcuni il termine moderato vuol dire essere equidistante?
non è che se si candidano hitler e de gasperi un moderato per essere tale non deve prendere posizione
che prodi sia moderato e' scontato... ma schierarsi con lui non lo e'. non per il corriere...
-
Citazione:
greenthumb
che prodi sia moderato e' scontato... ma schierarsi con lui non lo e'. non per il corriere...
Ah beh se lo dici tu ... È un altra regola della realtà berlusconiana ?
-
che figurone di merda masi.
madò
-
Citazione:
brunik
si pero' mi interessava sapere come mai il convivente dell'igienista dentale di Berlusconi si chiama Ramirez e aveva in macchina 12 kg di cocaina.
Dove l'ha conosciuta il nostro Premier l'onorevole Minetti, dal dentista come dice la leggenda metropolitana, o gliel'ha presentata qualche narcotrafficante?
Aveva 12 kg di coca in una mini cooper verde di proprietà della Minetti :crepapelle: :crepapelle:
http://themanoleggi.it/images/Auto/M...Copertina3.JPG
Il Giornalieri: Polvere di Arcore: droga, soldi e diamanti
Quei dodici chili di cocaina tra casa Polanco e l'auto di Nicole - Repubblica.it
-
Ho avuto stasera la soddisfazione di non guardare Santoro..e neppure Ballarò..l'altro giorno..
Non capisco come la gente non si sia rotta i coglioni di Ruby e Arcore e puttanate varie..
Ma hanno lo stomaco foderato di piombo..impenetrabile a tutta la merda ?