intanto i toni da guerra civile "il moderato" Berlusconi li smorza, ultima dichiarazione: in piazza contro i giudici il 13 febbraio a milano

lo stagista sostiene che silvio doveva dare 4.5 milioni a ruby, perche' lei c'e' l'aveva segnato sull' agendina....
santoro in aiuto, "potete" applaudire....repapelle:
marchetto 4- - stasera...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

OT ON
Io esagero sempre, ma non mi allontano molto dalla verità effettiva di quello che penso. Kobra usa il corpo 4 per farsi vedere. E' una scelta sua. Io uso la figura retorica dell'amplificatio. E' una scelta mia.
Comunque, qui al carcere di Spezia, le cose stanno come dico io. Statisticamente non credo che da altre parti le cose siano diverse.
OT OFF
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

che figurone di merda masi.
madò

Aveva 12 kg di coca in una mini cooper verde di proprietà della Minettirepapelle:
repapelle:
Il Giornalieri: Polvere di Arcore: droga, soldi e diamanti
Quei dodici chili di cocaina tra casa Polanco e l'auto di Nicole - Repubblica.it
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ho avuto stasera la soddisfazione di non guardare Santoro..e neppure Ballarò..l'altro giorno..
Non capisco come la gente non si sia rotta i coglioni di Ruby e Arcore e puttanate varie..
Ma hanno lo stomaco foderato di piombo..impenetrabile a tutta la merda ?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)