masi ha incominciato tentando di fare il duro ma adesso è terrorizzato
santoro lo sta distruggendo
che figurda di merda di masi, si sta cagando sotto

masi ha incominciato tentando di fare il duro ma adesso è terrorizzato
santoro lo sta distruggendo
che figurda di merda di masi, si sta cagando sotto
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

santoro si è incazzato col megadirettore servo di Berlusconi che lo minacciava mafiosamente
Ultima modifica di brunik; 27-01-11 alle 22:19

il nano ha scatenato tutti gli sgherri.....esseri di mer.da
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Santoro ha zittito il servo di berlusconi ....ostridicolo:

Direi grande figura di merda del Direttore generale. Lo avranno obbligato a farla

hahahaha grandissimo santoro, ha fatto a pezzi masi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

Siccome Berlusconi ad Annozero non lo fanno chiamare ha usato un suo puporepapelle:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

adesso si parla del culo flaccido di beluscone

Masi telefona in diretta a Santoro, prendendo esempio dal suo buon maestro e fa una figura barbina in diretta.
Masi: "la sua trasmissione potrebbe violare il codice di autoregolamentazione da come ha impostato l'anteprima"
Santoro: "lei è il direttore, se vuole chiudere la trasmissione mi dica solo una parola e io fermo tutto."
Masi: "no... questo non lo so..."
Santoro: "allora arriverderci e non dica sciocchezze, arrivederci"
Ultima modifica di stefaboy; 27-01-11 alle 22:22
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)