Mi sembra che B. e tutta la sua squadra di lecchini abbiano abbastanza spazi in tv, mi sembra che annozero abbiano già cercato di chiuderlo nelle maniere più disparate.. non ultima è prova l'intercettazione in cui berlusconi fa un cazzettone a Masi...
La telefonata di Masi dell'ultima puntata è stata veramente triste.. mi ha fatto pena... si vedeva lontano un miglio che non credeva in quello che stava dicendo... e infatti ci ha fatto la figura dell'idiota
se devo riconoscere qualcosa a qualcuno... bhè devo dire che il cinismo e la cattiveria di Sallusti e Belpietro sono molto più efficaci e difficili da affrontare... dal punto di vista di B. vedrei Masi come un coniglietto bagnato inutile e anzi dannoso...
ma poi di cosa ci stiamo lamentando? E' un santo se si pensa che è uno dei pochi che non ha paura di raccontare che il presidente del consiglio italiano è un 70enne che va dietro alle ragazzine, che passa il tempo a farsi delle leggi per non finire in galera e che sta portando l'italia allo sfascio
e comunque se può essere di consolazione, Santoro non risparmia neppure il PD che ha la grossa colpa di essere totalmente inutile ed è la causa del perchè B. esista ancora
Craxi era molto meglio, era corrotto e basta, e scappato dall'italia perchè in quel momento storico quello che aveva fatto era gravissimo.. ora B. ha sdoganato molte più cose.. basta pensare a Bondi, Scajola, la Minetti, Noemi Letizia, Ruby ecc. ecc.
iaociao:

iaociao: