Stavo cercando un forum di politica italiana, neutrale, a cui partecipare: allora mi sono registrato qui... e la prima cosa che ti vedo è l'icona del pdctv?
onf:
Stavo cercando un forum di politica italiana, neutrale, a cui partecipare: allora mi sono registrato qui... e la prima cosa che ti vedo è l'icona del pdctv?
onf:


Già cancellato? E che hai combinato?![]()
Ho menzionato il PdC è sono stato direttamente spedito in attesa in purgatioio
Scherzi a parte, sono lieto di essere dei vostri finalmentehefico:
"È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare" ~ G.Garibaldi
The President - mio fumetto (inglese)


Benvenuto allora, ne siamo felici anche noi.iaociao:

