Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Che stai a fà te sotto le stelle??? Aò e parla come magni.... :D
Trad:
E' il fondoscala, regazzì. :D
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Trad:
E' il fondoscala, regazzì. :D
figurati quanto ce capisco d'ingrese...ho letto "sotto le stelle" ar posto de fonnoscala.... 'tacci mia e der giorno che nun ho studiato 'ncazzo...:sofico:
:ciaociao:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Un'opera di Teomondo Scrofalo volgarmente falsificata...:paura:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Pronostico, su due piedi: l'Italia arriva ultima a pari(de)merito con la Scozia, ma batte sia Scozia che Galles.
Se batte tutte e due come fa ad arrivare ultima? :D
Praticamente impossibile.
Io comunque dico Inghilterra.
Non vedo l'ora che arrivi venerdì :lovelove:
-
Rif: Aridatecelo
Perché anche Scozia e Galles ne vincono due, ma il Galles travolge tutto e tutti tranne l'Italia e vince quattro partite col bonus :D
Lo so, è fantarugby, però consola :D
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Perché anche Scozia e Galles ne vincono due, ma il Galles travolge tutto e tutti tranne l'Italia e vince quattro partite col bonus :D
Lo so, è fantarugby, però consola :D
Azz, roba da 6 Nazioni che finisce a pari punti.
Credo sia anche il sogno della società che lo gestisce, ma un po' irreale, anche perchè cince l'Inghilterra :p
-
Rif: Aridatecelo
A me hanno proposto di scommetterci sopra, devo dire che ne sono tentato.
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Crazy, appena se 'ncontramo te regalo l'occhiali mia... :crepapelle:
Già li ho gli occhiali...
:chefico::D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Sarebbe il classico desiderio prima di morire.
Quelle piccole tettine che a braccia conserte faranno sicuramente la loro egregia figura :lovelove: :D
Omaigad, so embarassing:D:D
Perchè, capisco che il precedente dell'aver mostrato il latoB possa rendermi poco credibile, ma tendo ad avercelo anch'io, il senso del pudore:D:D
Eppoi, il topless è nettamente demodè:giagia::D
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
chiederei scusa ufficialmente a crazy, noi si sa che crazy vale per il suo modo di fare e per la preparazione e non per il topless.
Tranquillo brodo, mai dubitato:giagia:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Omaigad, so embarassing:D:D
Ma vedi, non devi prendere sul serio tutto ciò che scrivo. :p
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ma vedi, non devi prendere sul serio tutto ciò che scrivo. :p
Ah no?:D