Vi prego,
aridatece SOR POMPONIO moderatore
Non dico di eliminare Crazy, pora donna, ma almeno mettetelo come moderatore onorario.
Sor Pomponio, sei lo spirito del Fondoscala!!!!!


Vi prego,
aridatece SOR POMPONIO moderatore
Non dico di eliminare Crazy, pora donna, ma almeno mettetelo come moderatore onorario.
Sor Pomponio, sei lo spirito del Fondoscala!!!!!
"Bad karma"


ARIVOLEMO POMPONIO!!!!!!!!!!
ncav:
ncav:
ncav:
POM-PO-NIO!
POM-PO-NIO!
POM-PO-NIO!
VOTA POMPONIO!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




Mah, se proprio vogliamo dirla tutto il fondo dovrebbe non essere moderato.
O meglio, ci si potrebbe limitare a chiudere i flame una volta arrivati alla 20esima pagina.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


VIVA POMPONIO!
VIVA LA LIBERTA'!!!!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Te medusina hai mai assaggiato l'haggis?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?







