

Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 28-01-11 alle 16:39
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


POMPONIO LIBERO!
"Bad karma"


Chi volete libero, Gesù o Pomponio?


FVEE POMPONIO!
Fondoscala Liberation Front
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


è stato insignito del grado di gran castoro delle giovani marmotte


Io lascio pure oggi, se creo così tante perplessità.
Quindi, se gli admin hanno in mente altri nomi, e se qualcuno di questi nomi volesse accettare, certamente non verrà da me l'insistenza a voler restare.
Se non sai di che morte morire, scegli me.


ma che hai capito? quali perplessità? è che siamo degli irriducibili pomponisiti:giagia:
pomponio si ama, non si discute!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




Mi associo alla richiesta. POMPONIO SEI TUTTI NOI, certo non possiamo costringerlo, però fargli sentire alta e forte la nostra voce sì!!! E' famoso anche in America, come potete vedere...
![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

