con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io lascio pure oggi, se creo così tante perplessità.
Quindi, se gli admin hanno in mente altri nomi, e se qualcuno di questi nomi volesse accettare, certamente non verrà da me l'insistenza a voler restare.
Non abbiamo in mente altri nomi.
Menaje a 'sti frocetti...