Berlusconi e il caso Veronica
«Ecco le mie candidate»
Il premier annuncia: «In lista Barbara Matera, Lara Comi e Licia Ronzulli. Chi ha criticato si vergogni»
VARSAVIA - Barbara Matera, Lara Comi e Licia Ronzulli. Conversando con i giornalisti a Varsavia, Silvio Berlusconi svela i nomi dei "volti nuovi" nelle liste Pdl alle Europee, mettendo così la parola fine al rincorrersi di voci e smentite sulle possibili candidate. «Lara Comi (ex bocconiana e coordinatore di Forza Italia giovani Lombardia, ndr) è bravissima - ha detto il premier -, la Ronzulli è la prima dei non eletti alle scorse politiche, candidata nelle Marche, e lavora in una clinica e con i bambini del Bangladesh. La terza è Barbara Matera (ex annunciatrice Rai, ndr), che ho conosciuto tramite Letta perché è fidanzata con il figlio di un prefetto amico di Letta: è laureata ed è bellissima». «Queste tre - ha aggiunto il premier - le porterò con me in campagna elettorale e dirò: "Voi siete veline?". Poi le lascerò parlare e questo sarà lo schema di ogni comizio e faremo un figurone». «Ora che le liste sono chiuse - ha voluto anche precisare Berlusconi - tutti quei signori che hanno montato questa campagna, stanno zitti e si chiudono da qualche parte per la vergogna ed il rossore, oppure no?». Secondo un ultimo sondaggio, ha anche aggiunto il premier, il Pdl sarebbe al 45%. «Penso così di portare un'abbondante rappresentanza i Europa ed un forte contributo» all'interno del Ppe, ha spiegato il Cavaliere.
Berlusconi e il caso Veronica «Ecco le mie candidate» - Corriere della Sera
Sembra che la laurea non ci sia.

repapelle:
ostridicolo: