Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La laurea di Barbara Matera

    Berlusconi e il caso Veronica
    «Ecco le mie candidate»
    Il premier annuncia: «In lista Barbara Matera, Lara Comi e Licia Ronzulli. Chi ha criticato si vergogni»


    VARSAVIA - Barbara Matera, Lara Comi e Licia Ronzulli. Conversando con i giornalisti a Varsavia, Silvio Berlusconi svela i nomi dei "volti nuovi" nelle liste Pdl alle Europee, mettendo così la parola fine al rincorrersi di voci e smentite sulle possibili candidate. «Lara Comi (ex bocconiana e coordinatore di Forza Italia giovani Lombardia, ndr) è bravissima - ha detto il premier -, la Ronzulli è la prima dei non eletti alle scorse politiche, candidata nelle Marche, e lavora in una clinica e con i bambini del Bangladesh. La terza è Barbara Matera (ex annunciatrice Rai, ndr), che ho conosciuto tramite Letta perché è fidanzata con il figlio di un prefetto amico di Letta: è laureata ed è bellissima». «Queste tre - ha aggiunto il premier - le porterò con me in campagna elettorale e dirò: "Voi siete veline?". Poi le lascerò parlare e questo sarà lo schema di ogni comizio e faremo un figurone». «Ora che le liste sono chiuse - ha voluto anche precisare Berlusconi - tutti quei signori che hanno montato questa campagna, stanno zitti e si chiudono da qualche parte per la vergogna ed il rossore, oppure no?». Secondo un ultimo sondaggio, ha anche aggiunto il premier, il Pdl sarebbe al 45%. «Penso così di portare un'abbondante rappresentanza i Europa ed un forte contributo» all'interno del Ppe, ha spiegato il Cavaliere.

    Berlusconi e il caso Veronica «Ecco le mie candidate» - Corriere della Sera


    Sembra che la laurea non ci sia.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    59
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La laurea di Barbara Matera

    lol

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La laurea di Barbara Matera

    Dove sta scritto?
    Ultima modifica di C@scista; 03-06-09 alle 16:26
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  4. #4
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La laurea di Barbara Matera

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Dove sta scritto?

    ma sta gente che posta solo minkiate non viene mai sospesa ? ma Pir ha un premio se tanti pirla di sinistra scrivono ???
    Malik, sembra che lo dica anche lei.
    Pertanto...
    repapelle:repapelle:repapelle:


    Barbara Matera, da soubrette a candidata «Io unisco l’esteriorità e i contenuti»
    L’ex attrice che Berlusconi vuole a Strasburgo: «Mi sento una semi-monaca»



    «Alle dieci della sera / sulla piazza di Lucera / da una Bmw berlina / scese infine la Velina / È la Barbara Matera! / Deputata Buonasera!». Ci vor*rebbe Ennio Flaiano, del quale ritocchiamo i cele*berrimi versi dedicati al grande Giovanni Russo, per raccontare la campagna elettorale dell’ulti*ma sopravvissuta della covata di figliole che sa*rebbero state candidate alle Europee ( il Giornale berlusconiano pubblicò il book di sette bellezze, Libero parlò di «una riunione del premier con 20 aspiranti») se non fossero state dolorosamente depennate a una a una dopo la sortita di Veroni*ca Lario sul «ciarpame senza pudore, in nome del potere».



    Dovevate vederla, l’altra sera, al comizio indet*to davanti alla cattedrale dell’Assunta del paesot*to pugliese, là dove Massimo Troisi girò il film Le vie del Signore sono finite. Folla di centinaia di persone. Per larga parte arrivate ad applaudi*re il battesimo del candidato sindaco del Pdl Pa*squale Dotoli da parte di Raffaele Fitto, il reuccio pugliese atteso a tarda sera al termine della quo*tidiana maratona elettorale. Ma per metà accor*se solo per vedere Barbarella, la nipote di nonna Antonietta che se ne andò a Roma col «sogno di diventare ballerina» e che, dopo aver fatto la let*terina «letterata» di Chiambretti, la Signorina Buonasera per la Rai, la brigadiera in Carabinieri 7 e «la fidanzatina di Pasotti» in Suocere («Mi è piaciuto moltissimo lavorare con questo cast, che io considero di big, big, big») è ormai pron*ta per rappresentare l’Italia a Strasburgo.

    Attesa interminabile. Coppiette che si allonta*navano per prendere un gelato. Bambini che si accasciavano morti di sonno sulle spalle dei pa*pà. Chiacchiericci: «Ma tu la conosci, Barbara?». «Credo sia figlia della maestra Vanda...». «E co*m’è? ». «Boh...». Silvio Berlusconi (che anche ieri ha telefonato a un’assemblea elettorale a Lame*tia per appoggiare la sua elezione) l’ha spiegato al Corriere, perché l’ha scelta: «È laureata in scienze politiche, me l’ha consigliata Gianni Let*ta, è fidanzata del figlio di un prefetto suo ami*co ». Ah, ecco...

    Oddio, dice lei stessa di non essere ancora lau*reata e non ha mai fatto scienze politiche ma Scienze dell’educazione, però la storia del fidan*zato è vera: «Si chiama Fabio, è un ragazzo d’al*tri tempi: galante, educato, sportivo. Un cavalie*re vero». Lei stessa del resto si sente d’altri tem*pi. A partire, ha spiegato a Chi (smentendo di fat*to le foto «prosperose») dai vestiti: «Cerco so*prattutto di essere accollata: sono tutta vera». Di più: «Mi vedrei bene a recitare in costume d’epo*ca, sento dentro di me un’anima medievale. Mi piacerebbe anche interpretare una religiosa. Vi*ve in me una semimonaca».

    La sua grande passione, prima ancora del ca*ne dobermann di nome Johnny, è padre Pio: «Nel mio cuore ci sono due cose, fin da bambi*na: la fede in padre Pio, che mi ha aiutata a supe*rare i momenti più difficili della mia vita, e il so*gno di diventare ballerina. La prima, la devozio*ne per il frate santo, non mi ha mai abbandona*to, mentre la seconda, un desiderio che temevo non potesse realizzarsi mai è in un certo senso diventato realtà grazie al programma di Milly Carlucci Notti sul ghiaccio ».

    Da piccola, ha confidato alla rivista Dipiù, non riusciva a dormire: «Incubi tormentavano la mia vita». Graziata dal frate di Pietrelcina, gli è rima*sta fedele: «Sento sempre una presenza viva ac*canto a me in qualunque momento della giorna*ta. Anche durante il programma Notti sul ghiac*cio in camerino portavo sempre con me un’am*pollina d’acqua santa, le immagini dei santi, an*che l’enciclica di papa Benedetto XVI, che sto leg*gendo in questi giorni». L’acqua santa e l’enciclica? In camerino? Tra i costumini e i tutù? «Tutte cose che mi danno grande serenità».

    Ragazza studiosissima, scrive Gente: «La ma*dre Vanda, pur di non vederla sempre china alla scrivania, nel 1999 la iscrisse al concorso di Miss Italia: 'Voleva che mi staccassi dai libri, che so*cializzassi con le ragazze della mia età. Ho vinto la fascia di Miss Deborah Puglia, ma mi sono fer*mata alle semifinali. Una delusione che mi ha for*tificata' ». Fatta la maturità, si sentiva portata per la Normale di Pisa: «Ma non ho passato il test, così, demoralizzata, ho lasciato il mio paese e mi sono trasferita a Roma». Da aspirante nor*malista ad aspirante letteronza della Gialappa’s. Da Giovanni Gentile a Pupo: «Simpaticissimo, al*la mano e bravissimo cantante». Il resto è venu*to da sé. Prima l’offerta di una candidatura alla Camera nel 2008 (pudicamente declinata, pare: «No, grazie, non sono pronta») poi quella per Strasburgo. Accettata. «Come mai?» le ha chie*sto Chi. E lei: «Spero con la mia assiduità e con il mio impegno di poter essere utile al mio Paese». Sicura? «So quanto valgo, sono consapevole del*la mia preparazione e della mia passione per l’at*tività politica» ha risposto al Giornale forzando la naturale modestia «sono cosciente della stra*da difficile che ho intrapreso e delle responsabili*tà che dovrò, se eletta, affrontare. Mi si passi la presunzione, ma mi sento pronta e serena».

    Ha seguito i corsi della serie «piccole parla*mentari crescono» tenuti dai ministri. Ha letto molto: «L’ultimo libro? Stelle a destra di Mara Carfagna». Pochi giorni dopo era già fotografata da Dipiù a New York mentre leggeva assorta i quotidiani americani con una didascalia che spiegava che era lì per «studiare la situazione in*ternazionale in cui potrebbe trovarsi a lavorare se fosse eletta».
    «Ma cosa ha intuito il Cavaliere in lei che gli italiani magari ancora non sanno?» le hanno chiesto. «Mi consente un pizzico di presunzio*ne? Ho pensato che il Pdl, con la mia candidatu*ra e con la mia auspicata elezione a Bruxelles, non farà una brutta figura. In fondo, non sono solo io a dire che anche l’occhio vuole la sua par*te... E nel mio caso, spero di unire esteriorità e contenuti».

    Sull’«esteriorità», per usare le parole sue, ci siamo. Appena è apparsa sulla «sua» piazza è sta*to un coro: «Oooh! Quanto s’è fatta beeella!». E il resto? Boh... Chiamata a esordire come ora*trice, la Divina Creatura ha salutato tutti, si è det*ta felice per quanto gli elettori fossero numero*si, ha promesso per un’altra volta un discorso «un po’ più lungo» e ciao. Totale: 24 secondi e sei decimi. Concisa. Inutile insistere per un’inter*vista: «Arrivederci. Scusate. Grazie...». Ma come: e i suoi pensieri? «Scusate, grazie....». E i conte*nuti? «Scusate, grazie...». Alle undici di sera / dal*la piazza di Lucera / già s’invola la Matera...

    Gian Antonio Stella
    26 maggio 2009
    http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabc.shtml

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La laurea di Barbara Matera

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    . La terza è Barbara Matera (ex annunciatrice Rai, ndr), che ho conosciuto tramite Letta perché è fidanzata con il figlio di un prefetto amico di Letta: è laureata ed è bellissima».
    Ecco come sempre candidano le findanzate dei figli degli amici di colleghi.ostridicolo:
    Mai viene voglia di candidare gente semplice.

  6. #6
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La laurea di Barbara Matera

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Berlusconi e il caso Veronica
    «Ecco le mie candidate»
    Il premier annuncia: «In lista Barbara Matera, Lara Comi e Licia Ronzulli. Chi ha criticato si vergogni»

    Sembra che la laurea non ci sia.


    Laureata [1] in Scienze dell'Educazione e della Formazione all'Università "La Sapienza" di Roma,

    Barbara Matera - Wikipedia
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #7
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La laurea di Barbara Matera

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    sembra che la moderazione non ci sia

    Laureata [1] in Scienze dell'Educazione e della Formazione all'Università "La Sapienza" di Roma,

    Barbara Matera - Wikipedia
    Tolomeo, come al solito infierisci su te stesso.
    Vai a vedere a cosa linka il numerino [1] che c'è nella pagina di Wikipedia da te postata.
    LINKA ALLA DICHIARAZIONE DI BERLUSCONI!!!

    repapelle:repapelle:repapelle:

  8. #8
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La laurea di Barbara Matera

    Ma Isa, l'aspirante moderatrice, dov'e??? onf:
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La laurea di Barbara Matera

    Oltrettuto link fasulli.
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La laurea di Barbara Matera

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Ma Isa, l'aspirante moderatrice, dov'e??? onf:
    Sentivi la mia mancanza?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pane di Matera
    Di MaIn nel forum L'Osteria
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-07-13, 21:24
  2. Offerta una cattedra a Barbara Berlusconi fresca di laurea
    Di Andre nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 23-07-10, 00:38
  3. UFO a Montescagliolo (Matera)???
    Di alexeievic nel forum X-Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 20:00
  4. Incredibile: la Matera ha una laurea, Veltroni no
    Di Lupo Solitario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 14:20
  5. Il PDL candida la Letteronza Barbara Matera alle Europee
    Di garulfo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 09-04-09, 19:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito