Ultima modifica di carapintadas; 29-01-11 alle 19:41

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Beato te che hai certe craxiane certezze ... infatti è da quel signore che prendi come avatar da cui ti ispiri per onestà e correttezza morale (come pure immagino dai suoi simili compari di merende (de Michelis, Pillitteri e non ultimo il buon cavaliere che ha preso il suo immacolato testimone) ..
Comunque su una cosa hai ragione tutti loro non hanno tradito gli insegnamenti dati .... rubare... rubare... rubare

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se ha qualcosa da dire sulla mia correttezza morale lo dovrebbe dire apertamente. Avesse almeno le palle per farlo! altrimenti stia zitto e si vergogni.
Io non accuso di disonestà la persona che è stata o è tuttora comunista; sono affari che non mi riguardano. Critico il comunismo nella sua manifestazione più aberrante e diabolica, critico i 100 milioni di morti ammazzati dai comunisti, critico e condanno chi si è reso complice di quell'ideologia criminale.
Il che non significa che io possa esprimere giudizi morali sulle persone.
E' abbastanza chiaro il concetto sottospecie di democratico chiacchierone da quattro soldi?
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.