Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Santoro scatenato

  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Santoro scatenato

    ncav:

    Ormai il prode Santoro si è calato completamente nelle vesti del novello Masaniello . Sembra essere un pazzo scatenato senza remore e senza un briciolo di onestà intellettuale .
    Non vuole ammettere che è palesemente evidente che la Rai gli ha consegnato uno spazio televisivo a suo uso e consumo con lo scopo di demonizzare il personaggio Berlusconi rendendosi complice della bastardaggine comunistoide e degli stessi magistrati "monnezza" della procura di Milano . Andrebbe cacciato a calci nel culo quanto prima dalla Rai e sarebbe il caso di sapere quando cazzo scade il suo contratto che pare sia destinato a prolungarsi a vita . E' nel diritto degli utenti televisivi , che pagano questo imbecille con fior di milioni di euro , conoscere le modalità di questo contratto capestro "ordinato" alla Rai dalle toghe rosse .

    Santoro scatenato


    Santoro, Travaglio e la compagnia che fa la spola tra Annozero, il Fatto Quotidiano e Micromega (solo per citarne alcuni) non hanno bisogno di alcuna cinghia di trasmissione politica. Sono essi stessi la politica, la falange che contrasta non solo Silvio Berlusconi, ma una certa idea di Italia.


    Michele Santoro La bolla mediatico-giudiziaria continua a gonfiarsi e prima o poi è destinata a esplodere. Non uso la parola «sgonfiarsi» perché quel che sta accadendo conduce dritti verso una situazione di caos e rottura del Paese. Il cortocircuito innescato dall’esondazione della giustizia nella politica e dall’uso del volano dell’informazione come mezzo per moltiplicarne gli effetti sul Palazzo è una condizione patologica del nostro sistema istituzionale. Dura da diciassette anni, da quando Silvio Berlusconi è entrato nell’arena politica. In questo scenario un ruolo importante, politico, lo svolgono anche i mezzi di informazione, i giornali, le radio e soprattutto la televisione.

    Tutti noi che facciamo questo mestiere conosciamo questo scenario. Per questo la scelta di Michele Santoro di scendere in piazza a Milano per manifestare la sua solidarietà ai magistrati della procura non è da classificarsi alla voce «vezzi di una star» ma da prendere e analizzare seriamente. Siamo di fronte al «Santoro scatenato» e invece di urlare, strapparsi le vesti, strillare contro la Rai e mettere in scena le varie ed eventuali reazioni (destinate tutte a fallire per assenza di intelligenza politica) bisogna cercare di capire che cosa sta succedendo nel variopinto mondo dell’opposizione. Metto subito in chiaro un punto: Santoro è un ottimo giornalista, il migliore del suo settore, quello di chi ha un’idea forte, incrocia la spada con l’avversario di turno e cerca di abbatterlo. In questo Santoro ha una sua lucida coerenza. Non condivido quasi niente delle sue idee, ma gli riconosco un’efficacia e una determinazione senza pari. Detto questo, per contrastare un simile fenomeno, non basta solo avere conoscenza della televisione, del giornalismo e delle sue regole. Serve molto di più. Santoro è la punta di un iceberg, l’icona di un gruppo di giornalisti, scrittori e intellettuali che si sta sostituendo alla politica dell’opposizione.

    I suoi ospiti in tv non sono soggetti con i quali concorda una linea d’azione. Vedere una cinghia di trasmissione tra Annozero e il centrosinistra, o Fini o altri soggetti che calcano la scena politica è sbagliato. Santoro, Travaglio e la compagnia che fa la spola tra Annozero, il Fatto Quotidiano e Micromega (solo per citarne alcuni) non hanno bisogno di alcuna cinghia di trasmissione politica. Sono essi stessi la politica, la falange che contrasta non solo Silvio Berlusconi, ma una certa idea di Italia. Non a caso tra i bersagli di Santoro c’è anche un Partito democratico che viene considerato nel migliore dei casi come un rammollito che pensa a sopravvivere tra le macerie della sinistra. Se Santoro domani trasformasse il suo programma televisivo in un partito, farebbe un’operazione speculare a quella di Berlusconi. Costruirebbe una forza politica reale partendo dall’immagine, dalla visione, dal virtuale e da quella cosa che nel video acquista una forza esponenziale: il carisma. Non so cosa abbia in testa Santoro, so per certo che le sue azioni e la sua ultima sortita possono condurlo naturalmente, verso la politica e l’assalto al fortino malridotto dell’opposizione. Non ci vuole molto a spazzar via un Bersani in bilico, un D’Alema al tramonto o un Vendola troppo sofisticato per essere compreso da tutti. Santoro, a rigor di logica, non è più neppure di sinistra.

    É il centravanti di sfondamento della squadra giustizialista che vanta un regista di provata tecnica e visione di gioco come Travaglio. Il centrodestra si confronta con questo fenomeno con un atteggiamento che fa cascare le braccia. Per miopia ha fatto in modo che in Rai non crescessero talenti di segno opposto. La più grande azienda culturale del Paese è stata trattata come un feudo, senza pensare che non è il controllo ma la stimolazione delle idee il vero fine della politica. Così, nell’assenza totale di una strategia, Santoro ha potuto crescere e moltiplicarsi. A questo punto, il richiamo alle regole dell’Agcom non serve a niente. Santoro, da abile giocoliere dell’informazione e della notizia - sfrutta la telefonata di Mauro Masi in diretta ad Annozero, per dire che la democrazia è in pericolo e lui sta con la magistratura che vuole processare Berlusconi. La scelta della piazza supera la dimensione giornalistica e il problema non è più quello di come riequilibrare Annozero o fare un palinsesto Rai che abbia un senso e garantisca il pluralismo. Queste sono tutte pensate che non risolvono niente e accrescono la forza e il potere di Santoro. Anzi, gli danno una ragione in più per continuare nella sua opera. Ha tra le mani un movimento d’opinione e gli basta lo schiocco di un dito per trasformarlo in qualcosa di più, il tassello che manca per completare la rivoluzione delle procure: il partito dei giudici.


    Mario Sechi

    29/01/2011


    Il Tempo - Politica - Santoro scatenato



    ncav:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,551
     Likes dati
    2,251
     Like avuti
    5,024
    Mentioned
    488 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro scatenato

    [...] Il centrodestra si confronta con questo fenomeno con un atteggiamento che fa cascare le braccia. Per miopia ha fatto in modo che in Rai non crescessero talenti di segno opposto. La più grande azienda culturale del Paese è stata trattata come un feudo, senza pensare che non è il controllo ma la stimolazione delle idee il vero fine della politica. Così, nell’assenza totale di una strategia, Santoro ha potuto crescere e moltiplicarsi. A questo punto, il richiamo alle regole dell’Agcom non serve a niente. [...]

    come non essere d'accordo, per una volta. Ma le destra berlusconiana non ha mai avuto obiettivi realmente politici di medio/lungo termine, ma solo l'obietivi personali del b.. Per questo la salvezza della destra è oltre b. e, a pezzi e un po' alla volta, se ne sta accorgendo, certo che ce ne vuole.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,159
     Likes dati
    8,294
     Like avuti
    14,612
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro scatenato

    Opinione molto profonda. Molto realistica.
    L'uomo ha più meno gli stessi anni di quando Berlusconi scese in campo 17 anni fa.

    Singolare, vero?

    Ed è evidente che ha anche una notevole capacità di trascinamento delle masse stoltamente indecise e variamente demotivate (molto più credibile di Grillo sotto questo aspetto) ma ancora privo di un qualunque progetto politico che non sia l'antiberlusconismo viscerale.

    Scenderà in politica coma ha già fatto del resto ma non credo che la sinistra lo lascerà agire liberamente perché ne ha PAURA. L'uomo è infido e malevolo, concentrato sul suo enorme ego personale se è riuscito a soggiogare e condizionare anche Marco Travaglio.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,159
     Likes dati
    8,294
     Like avuti
    14,612
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro scatenato

    La'ltro aspetto sottolineato dall'ottimo Sechi è questo disegno di una casta (quella giornalistica) che si starebbe alleando con quell'altra casta intoccabile (la magistratura) per dar vita ad un soggetto politico - autentico mostro istituzionale e mediatico - che agirebbe da sostituto politico di un'opposizione ormai incapace e balbettante.

    In realtà una simile ipotesi potrebbe rivolgersi contro TUTTO il sistema partitico.

    Scenario inquietante che ricalca vecchi discorsi di quando si diceva che la politica la devono fare i politici eletti e non, ad esempio, i sindacati, i magistrati o i giornalisti che non hanno titolo per "fare" politica.

    Vorrei osservare, nell'ipotesi di una sua realizzazione, che tale mostruosità agirebbe al di fuori di ogni controllo costituzionale basando le sue azioni sull'intoccabilità e l'impunità di cui godono queste due categorie anche in assenza di lodi alfani e legittimi impedimenti.

    Sarebbe molto, molto pericoloso un matrimonio di questo genere per la stabilità sociale e la democrazia del Mio Paese.

    Il progetto va contrastato, denunciato e debellatoprima che sia tardi.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #5
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro scatenato

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    La'ltro aspetto sottolineato dall'ottimo Sechi è questo disegno di una casta (quella giornalistica) che si starebbe alleando con quell'altra casta intoccabile (la magistratura) per dar vita ad un soggetto politico - autentico mostro istituzionale e mediatico - che agirebbe da sostituto politico di un'opposizione ormai incapace e balbettante.

    In realtà una simile ipotesi potrebbe rivolgersi contro TUTTO il sistema partitico.

    Scenario inquietante che ricalca vecchi discorsi di quando si diceva che la politica la devono fare i politici eletti e non, ad esempio, i sindacati, i magistrati o i giornalisti che non hanno titolo per "fare" politica.

    Vorrei osservare, nell'ipotesi di una sua realizzazione, che tale mostruosità agirebbe al di fuori di ogni controllo costituzionale basando le sue azioni sull'intoccabilità e l'impunità di cui godono queste due categorie anche in assenza di lodi alfani e legittimi impedimenti.

    Sarebbe molto, molto pericoloso un matrimonio di questo genere per la stabilità sociale e la democrazia del Mio Paese.

    Il progetto va contrastato, denunciato e debellatoprima che sia tardi.
    :giagia::giagia::giagia:

    Straquoto

    Però da non sottovalutare il fatto che Santoro , imbelle Masaniello, è stato imposto dalle toghe rosse con licenza di condurre trasmissioni televisive a suo piacimento , con scaletta che pur se non gradita dai responsabili Rai DEVE comunque andare in onda , piaccia o non piaccia.
    Questa imposizione voluta da quei merdosi magistrati offendono la dignità degli utenti "costretti" a pagare un simile farabutto che non perde occasione di fare quel che gli pare in questo spazio messo a sua completa disposizione.
    Ad altri conduttori televisivi ciò non è permesso perchè le loro trasmissioni , come giustamente sia , vengono vagliate da un comitato di sorveglianza Rai e non sono "liberalizzate" a proprio uso e consumo come lo è invece quella monnezza di annozero .
    Come ti volti e come ti giri , in questo Paese ritroviamo sempre la mano longa di magistrati merdosi che dal lontano 1994 detengono di fatto il potere e grande colpa va attribuita ai politici che non hanno avuto il coraggio di fermarli siano essi di destra che di sinistra .
    Ultima modifica di orpheus; 29-01-11 alle 12:08
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #6
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,159
     Likes dati
    8,294
     Like avuti
    14,612
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro scatenato

    La magistratura, purtroppo, viene evocata e invocata in qualunque frangente, da una semplice ingiunzione di pagamento a un'inchiesta sulle tangenti, dalla decisione sulla patria potestà dei figli alle inchieste di mafia.

    TUTTO passa per le loro mani.

    E questo significa una sola cosa: POTERE.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro scatenato



    MARTIN SIMEK: "SANTORO? UN ATTORE (E PURE SCARSO!)... IN OLANDA NON POTREBBE MAI FARE UN PROGRAMMA SIMILE"



    Ecco un'intervista de "il Giornale" a Martin Simek, uno dei più noti anchorman d’Olanda che conosce bene l’Italia

    |v.!|



    Martin Simek, che ne pensa di «Annozero»?

    «Non mi piace. Questione di braccio».

    Che braccio?

    <span>«Quello di Santoro, no? Per tutta la puntata non lo abbassa mai».</span>

    Scusi ma che c’entra?

    «È l’atteggiamento di un attore, non di un giornalista. Santoro recita, e male, la parte del conduttore. Ma lui non conduce un dibattito, difende una tesi; che è sempre contro il vostro presidente del Consiglio».

    Lei ha appena scritto un libro sul premier, «Berlusconi, una leadership moderna»

    «Ma non sono un fan di Berlusconi».

    Non lo metto in dubbio

    «Forse lei. Ma qui in Olanda io ho questa etichetta. Colpa di Repubblica».

    Scusi?

    «In genere qui i giornalisti, quando devono parlare dell’Italia, leggono Repubblica. E basta. Quindi chiunque tenti, come ho fatto io, di trattare il caso Berlusconi senza parlare di regimi, viene indicato come fan di Silvio».

    Beh, il «regime italiano» e l’«allarme democratico» sono due cavalli di battaglia nei programmi di Santoro.

    «Non scherziamo. Io sono fuggito da Praga, a vent’anni, quando arrivarono i carrarmati sovietici. Quello era un regime.

    E la libertà d’espressione, secondo lei, in Italia è garantita a tutti?

    «Il fatto stesso che Santoro faccia un programma del genere lo conferma. <span>In Olanda non glielo permetterebbero. Lo fermerebbero prima».</span>

    Nei libertarissimi Paesi Bassi?

    «Certo. Ma questo vale per quasi tutti i vostri talk-show».

    Perché?

    «Tutti che urlano, non si capisce niente».

    Non si salva nulla?

    «L’ultima volta che la vostra tv mi ha interessato è stato il 14 dicembre scorso».

    Che programma era?

    «La diretta del voto di fiducia al governo. Non molto emozionante, ma almeno lì i politici potevano fare un discorso senza essere interrotti».



    pubblicata da MINZOLINI FAN CLUB! il giorno sabato 29 gennaio 2011 alle ore 12.07
    Connexion | Facebook
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #8
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro scatenato

    Classico bastardo rosso che fomenta le folli , allocandosi sul suo scranno televisivo , ormai è completamente offuscato dal suo parossismo da falce e martello, ricorda molto i momenti peggiori del periodo delle Brigate Rosse , direi sia quasi il Curcio moderno :giagia:


    SANTORO VUOLE LA GUERRA CIVILE

    Dopo le polemiche sullo show Santoro fa l'appello alla piazza. L'assenza di leader politici veri ha lasciato campo libero ai predicatori dell'odio contro il premier, che ora spingono l'Italia verso la guerra civile con toni da Santa Inquisizione. Così la Boccassini non è più un pm: è la dea purificatrice


    Addio politica, questo è il tempo dei tribuni. Mi*chele Santoro, Barbara Spinelli e Marco Travaglio danno appuntamento al popolo giacobino il 13 feb*braio davanti al tribunale di Milano. Qui si sta an*dando verso un punto di non ritorno. Questa è una piazza diversa. Non è quella politica. Non è sindaca*le. Non è la società civile. È la piazza dei predicato*ri, quelli che hanno fatto dell’antiberlusconismo un’ideologia. Lo scontro a questo punto è radicale. Bersani, Fini, D’Alema, Veltroni, Vendola, Di Pie*tro, Casini non sono più i leader dell’opposizione. Pagano un vuoto di leadership e personalità. Il ri*schio ora è che l a politica torni ostaggio di quello che avviene in Procura. Comunque vada a finire sarà una cicatrice che ci porteremo nel futuro. Montecchi o Capuleti. L’Italia sarà dinuovoque*sto. Torna inmente ilmo*nologo finale di Mercu*zio: «Maledette le vostre due famiglie. Avete fatto di m e carne per vermi». Il potere si riconosce dai gesti. Rosy Bindi è se*duta dentro l’anfiteatro di «Anno Zero», sta spie*gando la strategia futura del Pd. C i crede. È ottimi*sta. Non si preoccupa di chi sarà il candidato pre*mier. Questo - dice - non è fondamentale. Santoro la ascolta. Fa una smor*fia. Scuote la testa e con u n gesto della mano l a li*quida, interrompendola. L’immagine è quella di un leader di partito che sorvola, u n po’ infastidi*to, sulle sciocchezze di una peones. Il potere si riconosce dalle parole, d a u n s ì o d a u n no. Il ventre d i Napoli nasconde di tutto. Qual*cuno pensava che Bassoli*no era stato inghiottito dai rifiuti. È bastato scava*r e u n po’ per ritrovarselo ancora lì, con il sorriso d i sempre. S i v a a votare per le primarie e spunta il suo candidato. S i chiama Coz*zolino e d è vincente. Im*barazzo. Sorpresa. Be*stemmie. Sembra che il voto sia taroccato. S i rac*conta di cinesi in fila ai seggi del Pd. Cozzolino *si grida - h a imbrogliato. Che fare? Saviano c i pen*s a s u e poi f a sapere: van*n o annullate. È tutto sba*gliato, è tutto da rifare. Bersani un minuto dopo si mette sull’attenti: fac*ciamo come dice Savia*no. E così sia. Cosa accade quando i tribuni prendono l a piaz*za? Non si ragiona più di democrazia, m a l a logica diventa quella della guer*r a civile. I tribuni non v o*gliono semplicemente mandarea casa Berlusco*ni. Non credono nel voto. Nonci credono perché ri*tengono che il corpo del**l’Italia sia corrotto. È in*cancrenito. Bisogna fare piazza pulita di tutto il berlusconismo. Il Cava*liere è lo specchio della parte sporca del Paese. Come scrive D e Magistris sul Fatto non è più temp o d i mezze misure. Chi non s i schiera è u n collabora*zionista. L a questione in*sommaè diventata antro*pologica. Questa è l a piaz*za dei puri, gli altri sono gli appestati. Serve u n Ar*mageddonche divida i vi*vi e i morti. L a piazza dei tribuni vuole l a fine d i u n mondo. La democrazia non basta per realizzare tutto questo. Serve l a «giu*stizia ». Qualsiasi mezzo è morale s e serve a ripulire questo pezzo di terra. L a Boccassini, come una fu*ria rossa, non è più solo u n pm, m a una dea purifi*catrice. Esagerato? Sareb*b e bello s e non fosse così, m a l a morte della politica ci sta facendo scivolare ogni giorno di più verso questa dimensione. Il P d cercava u n Papa stranie*ro, verrà commissariato da una confraternita di Savonarola e dagli angeli del giustizialismo. I tribuni non teorizzano tutto questo. Non sem*pre, almeno. Ma il loro modo di ragionare parte da qui. Sono cose che ti urlano i n faccia a microfo*ni spenti. Saviano, da qualche tempo, h a preso anche lui i voti. Non è più l o scrittore che h a raccon*tato Gomorra. È il santo dell’antimafia. E qui c’è il salto di qualità, la prova che stiamo andando ver*so la metapolitica. L a le*galità è un valore, non una religione. L a legalità non ha bisogno di santi. Quando la folla va nelle piazze dei tribunali d i so*lito si porta dietrounafor*ca.
    tag di questo articolo:


    SANTORO VUOLE LA GUERRA CIVILE - Interni - ilGiornale.it del 29-01-2011
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  9. #9
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,159
     Likes dati
    8,294
     Like avuti
    14,612
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro scatenato

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio

    MARTIN SIMEK: "SANTORO? UN ATTORE (E PURE SCARSO!)... IN OLANDA NON POTREBBE MAI FARE UN PROGRAMMA SIMILE"


    Ecco un'intervista de "il Giornale" a Martin Simek, uno dei più noti anchorman d’Olanda che conosce bene l’Italia

    |v.!|



    Martin Simek, che ne pensa di «Annozero»?

    «Non mi piace. Questione di braccio».

    Che braccio?

    <span>«Quello di Santoro, no? Per tutta la puntata non lo abbassa mai».</span>

    Scusi ma che c’entra?

    «È l’atteggiamento di un attore, non di un giornalista. Santoro recita, e male, la parte del conduttore. Ma lui non conduce un dibattito, difende una tesi; che è sempre contro il vostro presidente del Consiglio».

    Lei ha appena scritto un libro sul premier, «Berlusconi, una leadership moderna»

    «Ma non sono un fan di Berlusconi».

    Non lo metto in dubbio

    «Forse lei. Ma qui in Olanda io ho questa etichetta. Colpa di Repubblica».

    Scusi?

    «In genere qui i giornalisti, quando devono parlare dell’Italia, leggono Repubblica. E basta. Quindi chiunque tenti, come ho fatto io, di trattare il caso Berlusconi senza parlare di regimi, viene indicato come fan di Silvio».

    Beh, il «regime italiano» e l’«allarme democratico» sono due cavalli di battaglia nei programmi di Santoro.

    «Non scherziamo. Io sono fuggito da Praga, a vent’anni, quando arrivarono i carrarmati sovietici. Quello era un regime.

    E la libertà d’espressione, secondo lei, in Italia è garantita a tutti?

    «Il fatto stesso che Santoro faccia un programma del genere lo conferma. <span>In Olanda non glielo permetterebbero. Lo fermerebbero prima».</span>

    Nei libertarissimi Paesi Bassi?

    «Certo. Ma questo vale per quasi tutti i vostri talk-show».

    Perché?

    «Tutti che urlano, non si capisce niente».

    Non si salva nulla?

    «L’ultima volta che la vostra tv mi ha interessato è stato il 14 dicembre scorso».

    Che programma era?

    «La diretta del voto di fiducia al governo. Non molto emozionante, ma almeno lì i politici potevano fare un discorso senza essere interrotti».



    pubblicata da MINZOLINI FAN CLUB! il giorno sabato 29 gennaio 2011 alle ore 12.07
    Connexion | Facebook
    Terribbile. E dire che in Olanda in quanto a stupefacenti non scherzano.

    Forse è ora che cambi idea e passi anch'io dalla parte di chi la vuole liberalizzare...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #10
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Santoro scatenato

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Terribbile. E dire che in Olanda in quanto a stupefacenti non scherzano.

    Forse è ora che cambi idea e passi anch'io dalla parte di chi la vuole liberalizzare...

    Certamente qualche spinello non farebbe male ... infatti con il Santone Rosso pare che funzioni proprio bene .repapelle:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro scatenato
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-11, 18:17
  5. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito