Sono amici quindi mi dispiace e cerco di favorire una riappacificazione..
mi dispiace, cerco di farli riappacificare
mi schiero da una parte
evito le discussioni, mi tengo alla larga da entrambi
me ne lavo le mani: la faccenda non mi riguarda
sono adulti: che se la sbrighino fra loro
mi diverto alle loro spalle
altro (specificare)

Sono amici quindi mi dispiace e cerco di favorire una riappacificazione..

:giagia: se sono amici-amici comprendo o conosco i pro e contro di ognuno di loro, sono profondamente convinta che nessuno sia mai totalmente dalla parte del torto o da quella della ragione ...
se sono persone che conosco non vedo perchè devo andare ad impicciarmi degli affari loro

A rigore, in una lite, uno dovrebbe aver ragione ed uno torto, per cui è ovvio si sia portati a schierarsi, ma ovviamente l'intensità dell'endorsement varia a seconda della futilità dei motivi per cui i due si azzuffano. A volte può essere tale che convenga tentare di riappacificare.
Ultima modifica di H.I.M.; 30-01-11 alle 20:21

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ultima modifica di Regina di Coppe; 31-01-11 alle 11:11
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Generalmente resto in disparte. Se l'amicizia è storica e le motivazioni futili cerco magari di mettere una buona parola, senza però invadere troppo il campo altrui.
Già successo. Ci sono state liti insanabili e ho continuato a frequentare separatamente i due amici.
"Bad karma"

Ultima modifica di Regina di Coppe; 01-02-11 alle 17:24