Rif: Gli italiani non sono informati su ruby?
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
E io ho già risposto ad altri a riguardo, parlando di politica per strada la gente è molto più informata sull'affare ruby che sulle ultime dichiarazioni di amato e Veltroni riguardo al debito pubblico. Non c'è il minimo dubbio a rigurado.
Ci mancherebbe , ma sanno delle buste coi soldi ,delle scorte usate per i festini , degli appartamenti gratis e via dicendo ?
Stai tranquillo che se domani si va a votare veltroni che dice quelle cose ci va tutti i giorni sul tg5.
L'informazione segue delle regole , adesso veltroni e le sue dichiarazioni non servono a nulla per distarrre l'opinione pubblica.
IL caso ruby è una bomba , l'unica cosa da fare è censurare , minimizzare , santificare le prostitute e il premier .
Citazione:
Eraclio
La crisi dei sub-prime è fantascienza? :postridicolo:
Ecco appunto dicevo che per certi accostamenti c'è l'X forum
Citazione:
giacomo
Assolta da cosa? Per voi mica è la parte lesa come ha scritto la bocassini?
non ha colto l'ironia ....
vogliamo dire, allora, che sono stati INFORMATI dai media di massa di proprietà dell'imputato e da quelli che controlla politicamente che ruby è una ragazza illibata aiutata dal premier che partecipava a cene conviviali a base di minerale e coca light?
va bene così? ....
Citazione:
Saviano
vogliamo dire, allora, che sono stati INFORMATI dai media di massa di proprietà dell'imputato e da quelli che controlla politicamente che ruby è una ragazza illibata
Quella era Noemi :crepapelle:
Citazione:
Razionalista
Quella era Noemi :crepapelle:
di certo non la d'addario .... :sofico:
Citazione:
Saviano
vogliamo dire, allora, che sono stati INFORMATI dai media di massa di proprietà dell'imputato e da quelli che controlla politicamente che ruby è una ragazza illibata aiutata dal premier che partecipava a cene conviviali a base di minerale e coca light?
va bene così? ....
Certo che è illibata, è la parte lesa! ( sono ironico )
Citazione:
giacomo
Ma come mai berlusca dopo avere controllato la Rai e epurato i giornalisti perde le elezioni 2006? E varie midterm ? Come mai va forte in certe regioni e meno in altre? La tv non è uguale ovunque? Che c'entra con le tv l'uscita di rc dal parlamento? È una teoria facilmente falsificabile
nel 2006 le ha vinte, non le ha perse, come ha sempre affermato anche b.. Tant'è vero che prodi ha governato con 2 o 3 voti al senato e aveva la maggioranza alla camera solo grazie al premio di maggioranza.
Poi, è ovvio che il suo consenso non è uniforme, e risente anche di altri fattori regionali e/o diciamo "culturali", ma questo non toglie che le tv siano una poderosa macchina di consenso e di voti, non per nulla ci tiene tanto non solo alle sue, ma anche tutto quello che trasmettono quelle pubbliche della rai.
Citazione:
giacomo
Certo che è illibata, è la parte lesa!
Non è cosi difficile da capire :
Se mi dicono che il PDC ( di cui non sono certo estimatore ) è accusato di prostituzione minorile , senza nessuna informazione sul quadro generale , anche io posso restare perplesso .
Se poi invece escono le intercettazioni , molto esplicite , escono le buste coi soldi , gli appartamenti pagati e via dicendo è ovvio che comincio a pensarla in un certo modo , non sul reato che è da accertare , ma sicuramente sul quadro generale e non posso credere che ci fossero solo la coca cola e il cinema .
Nei tg di berlusconi , anche quelli RAI , non le danno queste informazioni , le uniche cose che vengono alla luce sono :
c'è una inchiesta
berlusconi nega tutto accusando i giudici
le opposizioni chiedono le dimissioni.
STOP.
Per non parlare di altre trasmissioni mediaset dove invece viene addirittura sostenuta senza alcun dubbio la teoria della coca cola e dei film .
Citazione:
markk
nel 2006 le ha vinte, non le ha perse, come ha sempre affermato anche b.. Tant'è vero che prodi ha governato con 2 o 3 voti al senato e aveva la maggioranza alla camera solo grazie al premio di maggioranza.
Poi, è ovvio che il suo consenso non è uniforme, e risente anche di altri fattori regionali e/o diciamo "culturali", ma questo non toglie che le tv siano una poderosa macchina di consenso e di voti, non per nulla ci tiene tanto non solo alle sue, ma anche tutto quello che trasmettono quelle pubbliche della rai.
Su questo posso anche concordare.
Citazione:
Giò91
Ma eludi ancora una volta il mio interrogativo. Quanti elettori di centrosinistra sono consci delle responsabilità dei propri dirigenti e leader politici nella svendita del patrimonio pubblico italiano durante gli anni '90?
Perché non volete rispondermi?
Nessuno. Come nessuno sa che Berlusconi era all'interno del giro di tangentopoli come imprenditore e non come politico. Vi sono in politica craxiani anche all'interno del PDL. Quindi tutti sono responsabili ed ancora sono li sia a destra che a sinistra.