Rif: Gli italiani non sono informati su ruby?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Ah giusto, dimenticavo che esistono anche quelli che lo prendono nel deretano senza vasellina e sono pure contenti.
Sì io sono contento di pagare un servizio mille volte più completo di 20 anni fa 10 volte meno :giagia:
Citazione:
Giò91
Ah giusto, dimenticavo che esistono anche quelli che lo prendono nel deretano senza vasellina e sono pure contenti.
Beh giò, il fatto che lo stato non si occupi più di fare la pummarola (cirio) mi pare anche giusto.
Citazione:
Razionalista
Sì io sono contento di pagare un servizio mille volte più completo di 20 anni fa 10 volte meno :giagia:
Che servizio?
Citazione:
Razionalista
Ecco appunto dicevo che per certi accostamenti c'è l'X forum
Quindi pure le dichiarazioni della Merkel sulla necessità di salvare l'euro me le sono inventate? Che bisogno c'è di salvare l'euro se va tutto a meraviglia? :sofico:
è tremendamente ot, ma le privatizzazioni sono state una manna, ed erano assolutamente necessarie per due ottimi motivi, ridurre il debito pubblico, che si è ridotto di 15 punti in rapporto al pil anche grazie alle privatizzazioni, e togliere dal controllo politico aziende che venivano usate per lo più in modo clientelare.
Con la rai si potrebbe fare lo stesso, ma per farlo va messo mano pesantemente ad una legge antitrust sui media, perché non è che ci possiamo ritrovare ad aver venduto la rai a b. o a suoi referenti, è ovvio.
Citazione:
Giò91
ma il neoliberismo è una malattia incurabile. :D
Citazione:
albiy
Gio, tu sostieni quelli che proclamano "meno stato, più mercato", perchè ora non ti vanno bene le privatizzazioni?
Lui ha sostenuto sempre, meno stato, più berlusconi.
Citazione:
Eraclio
Quindi pure le dichiarazioni della Merkel sulla necessità di salvare l'euro me le sono inventate? Che bisogno c'è di salvare l'euro se va tutto a meraviglia? :sofico:
Se sei informato sul caso RUby per quanto conosci i meccanismi economici.... :|
Citazione:
Razionalista
Hai ragione l'Unione Europea si sta preoccupando per niente. Va tutto a meraviglia. :postridicolo:
Citazione:
Razionalista
Scusa mi hai incuriosito, che servizio 20 volte meglio lo paghi 10 volte meno grazie alle privatizzazioni?