Il fatto è che quelle "persone geniali" vorrebbero che ci si inidignasse a comando , quando vogliono loro.
Per dire , ieri sera ho visto un costruttre edile di Montecarlo , che ha detto che l'appartamento del cognato di Fini è stato pagato un quarto del valore.
Di quello non ci si deve indignare.

Bè, indubbiamente un pezzo di carta scritto dalla ragazzina è una prova così inconfutabile, che è indecente che non sia già stata sparsa ai 4 venti. Si dice pure che Ruby parli nel sonno e mormori "Silvio... Silvio...", come mai nessun TG ne ha parlato??ostridicolo: Tra parentesi, tu come hai saputo di quell'agendina, se non se ne parla?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ultima modifica di ilgiardiniere; 29-01-11 alle 13:49

Beh resta il fatto che a mio avviso gli italiani (o meglio tutti quelli che conosco io) sanno che c'è un inchiesta atta a capire "il tipo di relazione tra ruby e silvio" e che silvio abbia detto fosse "la nipote di mubarack" per farla rilasciare.
Insomma l'informazione sui due capi di imputazione c'è stata.
Invece non mi pare ci sia stata tutta questa informazione sul fatto che politici vicini al csx e banchieri abbiamo auspicato un'imposta di 10.000-30.000 euro per ristrutturare il debito.
E cazzo, la seconda news credo non interessi di meno gli italiani della prima.
Ultima modifica di giacomo; 29-01-11 alle 13:49

Visto che Fenris vive all'estero facciamogli vedere il principale tg italiano che dice, almeno così capisce perchè all'estero dicono che gli italiani non ne sanno un cazzo.
E' così che funziona nei regimi a democrazia limitata come l'Italia
Ultima modifica di Razionalista; 29-01-11 alle 13:50
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg