Riferimento: Ieri sera....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
A scandicci? :chefico:
:sofico:
mi par d'averci mangiato 'na volta o due...:gratgrat: o forse era Signa?
.....e comunque era carne :giagia:
però per me il pesce è quello.....oppure rombo al forno con patate:sofico:
Citazione:
euvitt
Bono
Citazione:
euvitt
mi par d'averci mangiato 'na volta o due...:gratgrat: o forse era Signa?
.....e comunque era carne :giagia:
Te l'ho dico,hai mangiato dal Latini a Signa,ottima Fiorentina,anche se ci son posti migliori!:D
Citazione:
D.V.X.
Te l'ho dico,hai mangiato dal Latini a Signa,ottima Fiorentina,anche se ci son posti migliori!:D
C'è un fratello Latini pure lì??? :paura:
Ma quanti sono? :paura:
Io conoscevo quello di Certaldo e quello di Firenze.
Citazione:
D.V.X.
anche se ci son posti migliori!:D
spara. :)
Citazione:
D.V.X.
po' esse...:giagia:
la fiorentina bona si mangiava dal troia....che peccato che ha chiuso :piango:
Citazione:
Cuordileone
spara. :)
La Paglietta,San Polo in Chianti,mezzora di macchina da Firenze Sud,con quaranta euri ti strafoghi di vera cucina toscana,l'ultima volta avevo il papero che mi usciva dagli orecchi.
La casa rossa a Vicchio,il paradiso dei tortelli e tanti altri,ti piace il pesce?
L'angelo d'oro a Livorno,prezzi modici e cucina livornese appalla,tra cacciucco e triglie c'è da impazzire!
Citazione:
D.V.X.
La Paglietta,San Polo in Chianti,mezzora di macchina da Firenze Sud,con quaranta euri ti strafoghi di vera cucina toscana,l'ultima volta avevo il papero che mi usciva dagli orecchi.
Ma è quella che rimane sulla strada e che dentro ci sono un sacco di riferimenti al sommo poeta, e dove il titolare recita la divina commedia????
O mi sbaglio? Forse quella...mmm... forse io mi sbaglio con la padellina a strada in chianti.
Citazione:
La casa rossa a Vicchio,il paradiso dei tortelli e tanti altri
Vicchio mi rimane un po' scomodo ma di lì ogni tanto ci passo. E i paradisi mi piacciono. :sofico: Una volta andai a mangiare a l'ovo sodo o qualcosa del genere. Un posto carino dove mangiai discretamente.
Citazione:
,ti piace il pesce?
naaa.... :sofico:
Citazione:
L'angelo d'oro a Livorno,prezzi modici e cucina livornese appalla,tra cacciucco e triglie c'è da impazzire!
Ecco, un ristorante dove poter mangiare il pesce in alternativa all'ostricaio, al sommergibe e al Galileo mi mancava. Soprattutto per le treglie!!!
Io segno. :D
Citazione:
Cuordileone
Ma è quella che rimane sulla strada e che dentro ci sono un sacco di riferimenti al sommo poeta, e dove il titolare recita la divina commedia????
O mi sbaglio? Forse quella...mmm... forse io mi sbaglio con la padellina a strada in chianti.
Vicchio mi rimane un po' scomodo ma di lì ogni tanto ci passo. E i paradisi mi piacciono. :sofico: Una volta andai a mangiare a l'ovo sodo o qualcosa del genere. Un posto carino dove mangiai discretamente.
naaa.... :sofico:
Ecco, un ristorante dove poter mangiare il pesce in alternativa all'ostricaio, al sommergibe e al Galileo mi mancava. Soprattutto per le treglie!!!
Io segno. :D
Il sommergibile era ok prima del cambio di gestione,ora fa onco!Il resto in confronto all'angelo è fuffa!
Citazione:
D.V.X.
La casa rossa a Vicchio,il paradiso dei tortelli e tanti altri,ti piace il pesce?
L'angelo d'oro a Livorno, prezzi modici e cucina livornese appalla,tra cacciucco e triglie c'è da impazzire!
Orbene, stasera si prova anche L'angelo d'oro. Se passi di lì sai dove trovarmi. ;)