Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

La Paglietta,San Polo in Chianti,mezzora di macchina da Firenze Sud,con quaranta euri ti strafoghi di vera cucina toscana,l'ultima volta avevo il papero che mi usciva dagli orecchi.
La casa rossa a Vicchio,il paradiso dei tortelli e tanti altri,ti piace il pesce?
L'angelo d'oro a Livorno,prezzi modici e cucina livornese appalla,tra cacciucco e triglie c'è da impazzire!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ma è quella che rimane sulla strada e che dentro ci sono un sacco di riferimenti al sommo poeta, e dove il titolare recita la divina commedia????
O mi sbaglio? Forse quella...mmm... forse io mi sbaglio con la padellina a strada in chianti.
Vicchio mi rimane un po' scomodo ma di lì ogni tanto ci passo. E i paradisi mi piacciono. :sofico: Una volta andai a mangiare a l'ovo sodo o qualcosa del genere. Un posto carino dove mangiai discretamente.La casa rossa a Vicchio,il paradiso dei tortelli e tanti altri
naaa.... :sofico:,ti piace il pesce?
L'angelo d'oro a Livorno,prezzi modici e cucina livornese appalla,tra cacciucco e triglie c'è da impazzire!
Ecco, un ristorante dove poter mangiare il pesce in alternativa all'ostricaio, al sommergibe e al Galileo mi mancava. Soprattutto per le treglie!!!
Io segno.![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson