Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
discorso suicida di Tremonti a Cernobbio:
"Cosa succederà adesso alla Libia? instabilità delle risorse e instabilità dei fondi sovrani. Pensate a tutti i grossi invesimenti della libia all'estero. Se c'è una rivoluzione e dicono che quell'investimento deve essere a disposizione della libia, cosa fai? mandi l'esercito contro il popolo? "
bhuahauhuahauahuh
ma gliel'hanno date loro le quote di Unicredit a Gheddafi!
roba da pazzi!
Sono tutti congelati gli investimenti della libia all'estero, ovvero non possono esercitare alcun controllo. Tremonti stupisce sempre di più...
Rif: Quando crolla Gheddafi?
http://www.leganord.org/lapadania/PADA_01_C_S_R1.PDF
Prima pagina de "La Padania" di oggi:
SPERANZE DI TREGUA
La Lega già avvisato: con un'iniziativa militare si rischia una catastrofe umanitaria
La Francia insiste vuole petrolio e gas.
Sinistra interventista perché vuole portare qui gli extracomunitari.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Era ora che in europa qualcuno si prendesse delle responsabilità, se lo avessimo fatto noi ci saremmo beccati dei fascisti..:chefico:
E sticazzi! Adesso come minimo ci sarebbe da definirci "coglioni"
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
average joe
Sono tutti congelati gli investimenti della libia all'estero, ovvero non possono esercitare alcun controllo. Tremonti stupisce sempre di più...
l'ha detto tremonti eh...
parlano come persone che vivono sul pianeta marte... non sembrano uomini di governo.
e comunque con riferimento ai nostri investimenti in libia, che ci sono, perchè ci sono molte aziende che vi operano, è come se avesse detto che in caso vinceranno i ribelli, gli Italiani subiranno un altro esproprio simile a quello che fece Gheddafi dopo il golpe.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
http://www.leganord.org/lapadania/PADA_01_C_S_R1.PDF
Prima pagina de "La Padania" di oggi:
SPERANZE DI TREGUA
La Lega già avvisato: con un'iniziativa militare si rischia una catastrofe umanitaria
La Francia insiste vuole petrolio e gas.
Sinistra interventista perché vuole portare qui gli extracomunitari.
i leghisti sono come Mr.Magoo: non vedono oltre il proprio naso.
Qualcuno gli spiegasse che in questa guerra ci ha trascinati la Francia e che volenti o nolenti la subiremo.
Se invece di stare a guardare un mese come degli spettatori al cinema, il nostro governo avesse AGITO anche diplomaticamente e finanziariamente, non saremmo arrivati a questo punto.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
17:54
Primo attacco da parte francese 121 –
Primo attacco a terra di un velivolo francese contro un mezzo militare libico
La Repubblica.it - Homepage
Le parole sono finite...
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
i leghisti sono come Mr.Magoo: non vedono oltre il proprio naso.
Qualcuno gli spiegasse che in questa guerra ci ha trascinati la Francia e che volenti o nolenti la subiremo.
Se invece di stare a guardare un mese come degli spettatori al cinema, il nostro governo avesse AGITO anche diplomaticamente e finanziariamente, non saremmo arrivati a questo punto.
Non te la prendere , ma non mi pare che tu a consuntivo ne azzecchi molte di previsioni.
Tutta l'europa è stata a guardare un mese.....
Rif: Quando crolla Gheddafi?
17:57 Batterie antiaeree pronte
Batterie antiaeree "Spada" dislocate nel sud dell'Italia
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Non te la prendere , ma non mi pare che tu a consuntivo ne azzecchi molte di previsioni.
Tutta l'europa è stata a guardare un mese.....
non me la prendo
ho detto con un mese di anticipo che dovevamo intervenire subito perchè ormai Gheddafi era bruciato, comunque fossero andate le cose e che al nostro posto sarebbero intervenuti altri stati, trascinandoci comunque nel bel mezzo del conflitto
queste cose le ho sempre dette e se ci sono arrivato io, ci poteva arrivare chiunque.
ripeto... qualcuno deve spiegare ai leghisti che il mondo non si ferma se si fermano loro.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
17:53 Salpa la portaerei francese
La portaerei francese Charles De Gaulle partirà domani mattina da Toulon per il mar della Libia