Ultima modifica di Halberdier; 22-02-11 alle 19:58

ho visto il discorso del rais, molto cambiato, tremante e incerto, non è più lo spocchioso con tono forte di un tempo, questo non fa in tempo di andare in esilio.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Se hanno avuto un po' di tempo per rifletterci e per prepararsi all'eventualità, sono d'accordo.
Una cosa la devo dire; capisco la scottatura dell'anno scorso, ma bloccare i fondi di Gheddafi (se ci sono) dovrebbe essere fatto al più presto; ci sono sia le basi legali nazionali, internazionali e pure una giusta "occasione". È possibile che sarà questione di ore, e lo spero vivamente.
Edit:
Probabilmente si rende conto che non ha più molte alternative.
Ultima modifica di Halberdier; 22-02-11 alle 20:13

Speriamo in una fine spettacolare.
Io mi metto in prima fila a vedermi lo spettacolo.
![]()
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

ma scusate... Gheddafi i soldi per pagare armi e mercenari, li prende dalla svizzera.
Perchè cazzo gli svizzeri del menga non gli bloccano i conti?
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)